Utenti online sul muro: 18 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 199
  • 200
  • 201
  • 202
  • 203
  • ...
  • 1380
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12412
Little io non lo conoscevo, non so se è lento, ma mi fido di quelli che lo hanno preso.

Poi c'è anche Deli di cui parlano molto bene.
 

#12411
Ladinetti è indubbiamente bravo. Il problema è che il suo modo di giocare rallenta troppo le azioni e non ci serve questo, soprattutto se siamo sotto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12410
Rocca e Zammarini sono due ottimi centrocampisti, ma aspettiamo anche Ladinetti che per come dicono è bravo
 

#12409
A livello di gioco non c'è paragone. Se iniziamo a segnare veramente siamo terribili. Siamo 3 spanne sopra

Ho guardato la serie c in questi giorni e un centrocampista come Rocca e Zammarini non ne ho visti.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12408
Little il Catania ha rifatto la squadra totalmente, come l'anno scorso.
E sono tutti giocatori bravi.
Sta all'allenatore riuscire a fare una grande squadra.
 

#12407
Picerno Taranto... Che partita scialba.
Se queste sono le nostre avversarie...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12406
Il continuo utilizzo di questi giocatori scarsi mi fa capire che Spalletti o chi per lui, sono solo fantocci messi lì a non contare nulla, facendo giocare solo i raccomandati
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12405
Mih! La corazzata Crotone è colata a picco in casa con la Turris! Come possiamo interpretarlo nella prospettiva dell' FC?
mistermuscolo
 

#12404
Gigio fa ormai tenerezza, quasi come l'omonimo topo. Abbiamo vinto l'Europeo grazie a lui, ma perché possiamo continuare a serbargli gratitudine, è meglio metterlo nella formaldeide e destinarlo a un museo che lasciarlo in porta. Tanto lui può vivere di rendita con quello che ha già guadagnato così giovane.
mistermuscolo
 

#12403
Oh poi mi raccomando, continuiamo a fare affidamento a Donnaruma Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

Da quí si vede un grande allenatore, convocazioni coraggiose e mirate all'utilizzo.

Invece é stato un amarcod di scommesse ormai ampiamente perse tipo Zaniolo.

Bisogna rifondare tutto e partire da zero. Qualificarsi con queste merde  Mcc_barf meglio anche di no Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 199
  • 200
  • 201
  • 202
  • 203
  • ...
  • 1380
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 18 Ospite(i)