Utenti online sul muro: liotru72, Littlebook, 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 203
  • 204
  • 205
  • 206
  • 207
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12403
Oh poi mi raccomando, continuiamo a fare affidamento a Donnaruma Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

Da quí si vede un grande allenatore, convocazioni coraggiose e mirate all'utilizzo.

Invece é stato un amarcod di scommesse ormai ampiamente perse tipo Zaniolo.

Bisogna rifondare tutto e partire da zero. Qualificarsi con queste merde  Mcc_barf meglio anche di no Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12402
E io tempo non ne do più a nessuno.

Che sia la nazionale o il catania.

Il tempo è prezioso.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12401
Insomma, da qualunque parte la si veda, club o nazionale, il calcio non ci dà tregua.

Spalletti ha impiegato vent'anni circa per vincere uno scudetto in Italia, ma con la nazionale i tempi sono diversi: o ti qualifichi o per te c'è la cucuzza da suggere.
mistermuscolo
 

#12400
Little ha espresso il mio pensiero. Anzi lo ha trascritto proprio.

Pure io comincerò a star meglio senza vedere la nazionale. Certe cose non si possono proprio vedere.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12399
Che schifo veramente. 
Li porterei tutti con me a carriari azolu e mpastari cuacina. 
Gente senza dignità. Sono arrivati al punto di farmi essere totalmente indifferente alla nazionale. 
La seguo per una tradizione affettuosa che mi riporta ai Mondiali di quando ero bambino, quando piangevo per l'errore di Baggio. Ormai questa nazionale è proprio allo sbando. È totalmente infarcita di persone inadeguate e scarse. 
Ad essere sincero ero contento di non vedere Jorginho e Verratti. 
Ma cristante???? 
Barella, immobile. Politano, Zaccagni... Tutta gente mediocre. 
Donnarumma che sistema la difesa e prende un gol parabilissimo. .. Veramente senza parole. 
A questo punto è meglio non entrare all europeo, azzerare i vertici è rifondare. 
Gravina gran cesso che è deve sparire. 
Mettiamo ai vertici dei ex campioni del mondo come Buffon e Cannavaro. Gente credibile e iniziamo davvero a far crescere il vivaio italiano. Imporre a tutti le le squadre di usare 1 solo extracomunitario, pena esclusione dal campionato. Obbligo di far giocare in prima squadra i ragazzi dai 16 anni come in tutta Europa

Abbiamo la convinzione di valere qualcosa solo perché ci chiamiamo Italia, ma non hanno capito che ci chiamiamo Italia per  i vari campioni l'hanno resa tale, non per eredità tramandata. 
Quando le squadre ci affrontano, ci mangiano le caviglie e noi per fare una verticalizzazione per quella pippa di Immobile, facciamo 35 passaggi tra quelle pippe di difensori centrali. 
Sai che c'è? Che io senza guardare l'Italia me la passo meglio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12398
Spalletti dice che abbiamo concesso poco.  Mcc_special16

Primo che non è vero e secondo giocavamo non contro la francia o la spagna.

Niente sbando totale.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12397
SOM non è che possono stare a casa, a casa ci manda l'ucraina che rispetto alla Macedonia è nettamente più forte.
 

#12396
Sbagliare la formazione è anche simbolo di debolezza. 
Formazione ridicola. Dopo il.goal siamo spariti come una squadretta qualunque. 
Per me possono starsi a casa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12395
SOM siamo scarsi, è vero, però poteva mettere altri giocatori dall'inizio.
Gnonto, Raspadori, Frattesi, tutti giocatori che hanno grinta.
 

#12394
Inutile girarci attorno. Siamo una italietta piccola piccola. Senza speranza e senza futuro.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 203
  • 204
  • 205
  • 206
  • 207
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, Littlebook, 10 Ospite(i)