Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 206
  • 207
  • 208
  • 209
  • 210
  • ...
  • 1380
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12334
Il giudizio è inerente a ciò che si è visto stasera. 
Mica ad un criminale al primo omicidio gli dici di aspettare il secondo per giudicare. 
Preparazione ha fatto il Catania, preparazione ha fatto il Crotone. 
Non lo tollero che si perde per la supponenza di  chiamarsi Catania. 
I giocatori nel secondo tempo erano imballati e ti ricordo che abbiamo già Rapisarda fuori e Marsura è uscito zoppicando. Questo genio di allenatore già inizia a fare le genialate con una preparazione atletica pesante. 
Io giudico e inizio subito a dire che questa non è la direzione da seguire. 
Bisogna intervenire immediatamente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12333
Little io ho già detto che avrei aspettato almeno le prime cinque partite per dare un giudizio.
Il primo inerente al gioco è positivo.
Alcune cose che dici le condivido, ma mi sembra troppo presto per dare giudizi definitivi.
Comunque la squadra è uscita con gli applausi e non con i fischi.

E poi Little, il giorno che non ci sarà Grella, non ci sarà neanche Pelligra.
 

#12332
Il bel gioco è bello se ti fa vincere, no se vince l'avversario. Sarà bene che Tabbiani se lo ficca in testa. Noi scommesse non ne vogliamo, vogliamo la vittoria, al massimo un pareggio. Perdere non è un obiettivo che ci dobbiamo prefissare. 
Se è vero che non ci sono problemi di soldi, in tutti i casi non sono Stati presi uomini di categoria, o comunque non lo stanno dimostrando. 
Le chiacchiere stanno a zero
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12331
Vorrei sbagliare, ma questa sconfitta cala di molto le quotazioni di Tabbiani. Avere insistito per prendere quel broccolo di Quaini e perdere in casa davanti a 20000 è stato pesante. 

Lui sa che non gioca al roccapennuzza, gioca al Catania, ha sprecato una preziosa opportunità. 
Responsabile n1 Grella. Prendere una scommessa in Serie C è un suicidio. 
Zauli con un cambio ha vinto la partita. Noi abbiamo messo una serie improponibile di scarti è svincolati. 
Non la vedo bene la situazione. Io sono estremamente realista. Come non sopportavo il non gioco di Ferraro non sopporto la supponenza di questo gioco che non tiene conto degli avversari e che oltretutto è giocato con atleti inadeguati. 
Comunque il primo che deve scoppolare se non va bene è Grella e Laneri e riprendiamo Pellegrino
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12330
Strepitoso nella gestione palla, ma concretamente non ho visto tante azioni, tranne quella del tiro di Zammarini. 
Gioco sulle fasce ok, ma crossano che sembrano appesantiti. 
Non mi convince del tutto questo atteggiamento. Se giochiamo sempre così, facendo pochi gol, rischiamo seriamente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12329
Little il Catania nel primo tempo è stato strepitoso.
Da tanto tempo non vedevo una partita così.
Dopo tutte quelle occasioni perse, me lo sentivo che il Crotone avrebbe segnato alla prima azione.
Chi ci doveva essere a coprire mentre il giocatore crotonese segnava indisturbato?
Prima partita persa.
Ma se il Catania è quello del primo tempo sono sicuro che faremo un grande campionato.
Il Crotone era una squadra già rodata, il Catania per otto undicesimi era nuovo.
Col gioco di Tabbiani ci capiterà ancora di perdere ma la squadra gioca bene.
Io ero per Ferraro, voi pensavate a gioco.
Ora il gioco c'è ma già alla prima partita si è catastrofisti.
 

#12328
Allora se Tabbiani vuole fare un campionato decente deve 
1) togliere subito quaini e curado. Che fine ha fatto Lorenzini? 
2) chiedere un tocco e via sugli esterni
3)  a Chiricó o a passa o si nni po ghiri a cacari prima di subito. Non è Ronaldo e penso lo sa
4) Ladinetti o curri o fa il raccattapalle
5) accattamu l'attaccante perché siamo senza attaccante centrale. Se pensiamo di affrontare un campionato con questa gente andiamo in Serie D
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12327
Ragazzi il Catania non meritava di perdere.
Anche se abbiamo perso sono fiducioso.
Un palo e due traverse
 

#12326
Onestamente non sopporto più che un giocatore debba trattenere la palla alla nausea come Ladinetti. Meglio Rizzo. 
Primo tempo simpatico e se entravano i due tiri stavamo 2 a 0
Li abbiamo asfaltati. Secondo tempo non pervenuti, Tutti. 
Non parliamo dei centrali. Sto famoso Quaini è acchiappatu co palluni, Curado? 

Hanno tutti un ferro da stiro per piede. Mazzotti non ha fatto un cross e rapisarda è fintu. 
Ragazzi la prima l'avete ciccata ma di brutto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12325
Coraggio, questo è un anno di transizione. Il Crotone non è alla nostra portata.

Ma ci sono solo io su questo muro? Fozza, carusi! Perdere fa male, ma non sarebbe bello vincere se non ci fosse anche la possibilità di perdere.
mistermuscolo
 



  •  
  • 206
  • 207
  • 208
  • 209
  • 210
  • ...
  • 1380
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)