Utenti online sul muro: Caposole71, 12 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 210
  • 211
  • 212
  • 213
  • 214
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12343
Little non era una critica nei tuoi riguardi.
Condivido le tue considerazioni, ma dopo una sola partita non si possono dare giudizi definitivi.
Quaini è bravo. Lo vedrai col tempo.
 

#12342
Se mi chiedessi cosa preferisco, i punti o il gioco ovviamente ti dico i punti, ma non è possibile vincere e far vedere un gioco a chi viene allo stadio e paga? 
Detto ciò Tabbiani è un grande comunicatore e certamente è entrato in empatia con i ragazzi. Le sue interviste sono un piacere per le orecchie,altro che lacrime napoletane. 
Spero per lui e la sua carriera che faccia bene a Catania e ci porti in Serie A. 
È giusto avere un'idea di gioco, ma serve anche abilità nel leggere la partita in corso. 
Poi se metti che mancano 2 rigori, e che il Crotone ha fatto un tiro un gol possiamo parlare di sfortuna
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12341
Tifoso io dicevo una cosa che non è difficile da capire. Un ragionamento lineare. 
Te lo spiego ancora più semplicemente. 
Ferraro difesa rocciosa, centrocampo dinamico, gioco inesistente. Tra le altre cose una rosa da serie C inserita in una lega dilettantistica ridicola. Quante partite ha fatto il Catania? 38,37 non lo so, ma hai mai visto gioco? 
È un'eresia chiedere uno straccio di gioco? Altra considerazione, con quella squadra anche io vincevo il campionato. 
Discorso Tabbiani. 
Anche nel precampionato il suo gioco era entusiasmante in quelle 2 amichevoli con i ragazzi del istituito tecnico industriale di Palagonia. 
Con Paternò e Ragusa due test agghiaccianti. 
Ora io dico in maniera abbastanza terra terra. 
Io voglio vedere il gioco, ma il gioco deve essere funzionale ai giocatori e non il contrario. Se i tuoi ancora stanno sulle gambe e non hanno brillantezza devi adattare gli schemi
Inoltre è davvero disarmante vedere gente come sarao è di Carmine in attacco è sto quaini ca pari n'panitteri

Ora spero di non dover ripetere per un anno gli stessi concetti. 
Ok il gioco, ok le occasioni, ok Chiricò che si fa le storie su Instagram con la palla ai piedi, va bene tutto, ma dobbiamo vincere. 
Il grande Pasquale Marino, quando capì che il suo 343 non andava bene con i suo i giocatori, utilizzò il 433 storico che ci portò in Serie A. 
Se la società punta su Tabbiani io sono il primo a sostenerlo, ma non lasciamo i 3 punti per strada con partite come quella. Non puoi permetterti di perdere gli scontri diretti. Piuttosto un'allenatore intelligente si gestisce il risultato e tenta con le ripartenze piuttosto che fare 300 tiri e 0 gol
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12340
Tre giornate e poi lo cambiano.
mistermuscolo
 

#12339
Ci sono allenatori che col gioco speculativo, Mourinho, hanno vinto il triplete e allenatori che fanno giocare bene la squadra, come Guardiola, che hanno vinto tutto.
Ma tutto alla fine porta sempre lì, i punti.
Little voleva il bel gioco ma ora dice che senza punti il bel gioco non conta niente.
Il gioco di Tabbiani è veramente entusiasmante, ma dove ci porterà lo vedremo partita dopo partita.
 

#12338
Sì, Ferraro, si. Dateci un catenacciaro vincente.
mistermuscolo
 

#12337
No, per favore.
Ferraro no
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12336
Ridateci Ferraro.

Con lui avremmo vinto giocando male. Il secondo tempo ha rivelato peraltro che non ci siamo quanto a preparazione atletica: il Crotone, a poco a poco, è venuto fuori ed è stato letale.
mistermuscolo
 

#12335
Buongiorno, 
Ieri ho seguito il primo tempo, e mi sembra che nei primi 45' il Catania non ha demeritato....anzi. non ho visto il secondo, per cui non posso giudicare. 
Lo scorso anno Ferraro non ha dato un' impronta di gioco, e giustamente, abbiamo espresso in questo spazio il nostro dissenso.
Adesso la squadra sembra, e sottolineo , sembra, avere un' idea di gioco.
La squadra è nuova, non dico che dobbiamo adagiarci alla mediocrità, però diamo un attimo il tempo di oliare i meccanismi.
Il Crotone lo scorso anno ha avrebbe vinto senza il Catanzaro, che ha fatto, come noi, storia a sé 
Quest' anno l'ossatura del Crotone è quella, non mi sembra che sia venuto a dominare al Massimino.
Vogliamo vincere e la voglia di rivalsa è tanta, così com'è l'ambizione. Io stamattina indosso orgogliosamente in un bar di fano la mia maglia rossazzurra, non mi abbatto. 
Però bisogna reagire e subito.
...dimenticavo, che colpo d'occhio il Massimino, e che pubblico
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12334
Il giudizio è inerente a ciò che si è visto stasera. 
Mica ad un criminale al primo omicidio gli dici di aspettare il secondo per giudicare. 
Preparazione ha fatto il Catania, preparazione ha fatto il Crotone. 
Non lo tollero che si perde per la supponenza di  chiamarsi Catania. 
I giocatori nel secondo tempo erano imballati e ti ricordo che abbiamo già Rapisarda fuori e Marsura è uscito zoppicando. Questo genio di allenatore già inizia a fare le genialate con una preparazione atletica pesante. 
Io giudico e inizio subito a dire che questa non è la direzione da seguire. 
Bisogna intervenire immediatamente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 210
  • 211
  • 212
  • 213
  • 214
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Caposole71, 12 Ospite(i)