Utenti online sul muro: 244 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 212
  • 213
  • 214
  • 215
  • 216
  • ...
  • 1379
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12268
Ma cu' su' i pulintuni? Quelli del Crotone?

Effettivamente Crotone si trova più a nord.
mistermuscolo
 

#12267
In una giornata di abbonamenti, fino alle 19, sono Stati sottoscritti 7.400 e più abbonamenti. 
I catanesi hanno dimostrato per la milionesima volta che hanno il sangue rossazzurro. 
Alla prima in casa a sti pulintuni ci facemu trimari i jammi. 
Avranno giocato ovunque, ma quando entri  al Massimino carusi, non ce n'è per nessuno. 
Ancora ricordo col S Maria Cilento pareva u Maracanà... Poi quando dalla nord è sceso lo striscione enorme con l'Etna e l'acchi da marina, riprodotti sulla vetrata,chiancemu direttamente. 
Speriamo bene. I catanesi hanno già fatto la loro mossa, ora tocca a loro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12266
Uno, due, tre anni di assestamento... Che differenza fa?
mistermuscolo
 

#12265
...inutile esprimersi ora ma io non ho dato subito fiducia incondizionata.
Questo secondo me rimane ancora un anno di assestamento, lo avevano annunciato tempo fa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12264
Già. Ricordo che nell'estate del 1984 il Licata di Zeman soccombette in amichevole per 3-1 in casa al cospetto del Giarre, che allora disputava il campionato di CND. Ebbene, il Licata stravinse il girone D dell'allora C2 e fu promosso in C1. Se vogliamo consolarci, il modo lo si trova sempre.
mistermuscolo
 

#12263
A nessuno piace perdere, men che meno a me, manco in amichevole, però il calcio d'agosto spesso è bugiardo, e io preferisco paradossalmente prenderle adesso dal Ragusa, piuttosto che fare un precampionato sfavillante e poi soffrire in campionato e farsi sbintari.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12262
Tranquilli, è solo un gioco. Non prendetevela troppo: "Buon tempo e cattivo tempo, non dura sempre un tempo".
mistermuscolo
 

#12261
Secondo me c'è bisogno di più umiltà. C'è troppa triaca
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12260
Per quanto mi riguarda come dicevo qualche tempo fa, io aspetto le prime giornate di campionato.
Almeno 5 partite per capire che squadra siamo.
Cmq condivido anche alcune cose dette da Little.
Non abbiamo bisogno di prime donne.
Ma su questo ho piena fiducia in Grella.
Non si ammettono personalismi, chi non lo capisce non avrà futuro in questo Catania.
 

#12259
Beh, io per lo meno sono felice per il Ragusa: finalmente una soddisfazione!
mistermuscolo
 



  •  
  • 212
  • 213
  • 214
  • 215
  • 216
  • ...
  • 1379
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 244 Ospite(i)