Utenti online sul muro: SOM, 15 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14306
Sono dieci anni pieni che è tutto una cuccagna.
mistermuscolo
 

#14305
Dato i risultati allora si può dire che quest anno ho cuccato benissimo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14304
Cucca inside Mcc_special16
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14303
Som, sei una cucca! 
Una volta si diceva così.
mistermuscolo
 

#14302
Som Mcc_hands40
Io auspico almeno un punto, il cammino e le memorabili "imprese" di questi abusivi che indossano la nostra maglia, non fa, purtroppo ,sperare in alcunché di positivo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14301
Io spero che il messina batta il potenza.

Io do per scontato una sconfitta del catania oggi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14300
Quanto mancano i Baiocco, gli Spinesi, gli Stovini, i Monaco in questo spogliatoio.... Stavunu cu 2 peri NDA na scappa
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14299
Bisogna cominciare a prenderli a pedate in culo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14298
Il problema non è netflix che in sei ore di pullman ci sta. Il problema è che un tuo tesserato, dato che sei un "dirigente?" , ti sta parlando di un problema serio e tu guardi la TV? Lo devi attaccare al finestrino del bus quel nano infame. 
Ma poi Lodi che titolo avrebbe per fare il dirigente? Giocatore importante a Catania in un'annata buona, poi tanta mediocrità in giro con pochi successi e un anno da capitano forzato in D con risultati mediocri. Non ho mai visto in lui un vero carismatico nè tatomeno un uomo spogliatoio. È solo un montato convinto messo lì senza merito

Secondo voi chi li ha fatti licenziare Rizzo, Litteri,  Sarao, e tantissimi altri? Le cose si vengono a sapere e in tutti gli allontanamento c'è sempre stato il suo zampino
L'ambasciatore...ma non mi fate ridere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14297
Little, a me piaceva di più la versione con la cataratta.

Certo già Lodi ti stava sugli zebedei per l'impressione che ti aveva fatto al bar di nonna Vincenza, adesso poi non potrai sentirne parlare affatto. Comunque Netflix può andare ancora, per me sarebbe stato peggio se avesse giocato con la PlayStation. Ciao
mistermuscolo
 



  •  
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, 15 Ospite(i)