Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 217
  • 218
  • 219
  • 220
  • 221
  • ...
  • 1386
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12286
Little a 36 ti senti in discesa?
Ancora sei un ragazzino.
Potevi abbonarti così avevi la prelazione per l'anno prossimo, speriamo in serie B.
 

#12285
Io non mi sono abbonato invece, comprerò il biglietto tutte le volte che posso, sempre in A con mio cugino che invece si è abbonato. 
In curva ci ho rinunciato. Un caos totale. Ormai a 36 anni inizia la mia lenta e inesorabile discesa verso la vecchiaia. Voglio guardare la partita come un vecchio, senza tifosi che mi urlano nelle orecchie

Maledetti Rubentini
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12284
con mio padre andavamo sempre nella A, roba di quanto ancora giocava Zico e Rumenigge Mcc_biggrin 

Poi B e alla fine curve.

Ora davanti al PC Mcc_biggrin

cmq se ogni tanto ti scappa di fare qualche video dalla tribuna A puoi postarlo nell altro muro. Qui a stento si puó scrivere Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12283
SOM come al solito, ma quando vanno a giocare in Europa si vede, senza aiuti arbitrali, quello che sono.

Tanti giocatori europei nei paesi arabi.
Fra i migliori delle varie squadre.
Questo potrebbe essere positivo per dare una ridimensionata al nostro calcio milionario.
Penso che ci sarà più equilibrio sia nel nostro campionato che nelle coppe Europee.


Sono stato in tutti i settori dello stadio, mi mancava la A, in cui andavo a volte da ragazzo, quando riuscivamo a scavalcare dai gradoni alla tribuna A.
Ricordi giovanili.
 

#12282
ma....la Var si accende e spegne come un albero di natale oppure ogni occasione dubbia viene analizzata?

no perché il rigore a favore del bologna é cosí netto che non ci sarebbe neanche bisogno di questa VAR Mcc_special16 

....e allegri si lamenta pure Mcc_bounce  che DNA da ladri Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12281
ci renderai partecipe delle tue visoni live Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12280
Quest'anno fatto abbonamento in tribuna A
 

#12279
Appunto
mistermuscolo
 

#12278
Ragusa-Catania 0-2: prima vittoria con reti di Lodi e Sarao


ragazzi ma che problemi avete ??????????

in Home Page dicono che il Catania ha vinto 2-0 contro il ragusa, chissá cosa vi siete visti! Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

 



  •  
  • 217
  • 218
  • 219
  • 220
  • 221
  • ...
  • 1386
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)