Utenti online sul muro: 12 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 219
  • 220
  • 221
  • 222
  • 223
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12245
Mcc_special16 Iaffio della Crusca
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12244
Sogni bagnati? Ma lo sai che sei vastaso? Mi sarei bagnato se avessi sognato Di Carmine di spalle e poi mi fossi accorto che si trattava di Scarlett. Di Carmine ha scelto Catania fra tante pretendenti che se lo contendevano. C'è di che esserne lusingati.

Trentacinque anni? Come Russotto?
mistermuscolo
 

#12243
Iaffio sei contento? Ancora fai sogni bagnati?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12242
...ed il sogno divenne realtà...ecco a voi il bomber DiCarmine... l'anno scorso ha siglato, mi pare, tre o quattro gol...ma quantu valia Litteri...? Comunque stamu o virri.
 

#12241
Appunto, siamo d'accordo.
mistermuscolo
 

#12240
A granita ta po mangiari tu a Palermo, ca senza offesa ca semu i re. 
Mcc_special16
Ricordo una volta a Selinunte dentro il sito, a fine tour che c'era il carrettino con le granite e le brioches grandezze tomarchio. Il bicchiere quello piccolo, totale voleva 6 euro a persona. Ovviamente all annuncio del prezzo sollevai la mia perplessità e dissi che era esagerato, nonostante i turisti si ammazzavano per prenderla. Lui mi rispose che era la vera granita siciliana e ne valeva la pena. Quindi io abbandonai il mio italiano forbito e in pieno accento do librinu ci rissi ca era Catanisi. 
Ovviamente lui mi allargò le braccia e mi disse che la vendeva ugualmente Mcc_smash
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12239
Quattrocento chilometri per una granita di ghiaccio trito! Consolati con il resto: Mondello o Cefalù.
mistermuscolo
 

#12238
No, più che meta esotica è una metà abbordabile per un operaio Catanese. I prezzi sono scellerati è lo stato pensa a togliere il RdC piuttosto che fermare questi avvoltoi. Impossibile pagare per me mia moglie e mio figlio 335€ al giorno. Ma siete pazzi o cosa?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12237
Io sto ancora un paio di giorni a Catania.
Comu tonnu mi aspettavo altri 20 quintali di ligna da sistemare.....
Intanto siamo qua. Ho fatto una settimana a Siracusa, penso di ripartire lunedì sera

Io sto ancora un paio di giorni a Catania.
Comu tonnu mi aspettavo altri 20 quintali di ligna da sistemare.....
Intanto siamo qua. Ho fatto una settimana a Siracusa, penso di ripartire lunedì sera

E ascolta i saggi consigli di Iaffio
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12236
A Palermo? Una meta esotica, non dimenticare la giacchetta e soprattutto non sudare troppo.
mistermuscolo
 



  •  
  • 219
  • 220
  • 221
  • 222
  • 223
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 12 Ospite(i)