Utenti online sul muro: liotru72, tifoso, 19 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 221
  • 222
  • 223
  • 224
  • 225
  • ...
  • 1382
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12209
Carusi mi hanno fatto tenerezza. Nemmeno la palla hanno toccato. 
Comunque il Catania teoricamente è una squadra neo assemblata no? Quindi serve capire schemi e tattica. 
Io personalmente suppongo che è totalmente inutile fare queste amichevoli con squadrette. 
Le farei con squadre di categoria superiore per testare realmente la caratura della squadra. 
È chiedere troppo?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12208
Ma si trattava davvero dell'indomito Misterbianco o erano undici clienti dell'Ikea che hanno raccolto l'invito per una partitella?
mistermuscolo
 

#12207
A me è piaciuto Popovic perché nei due gol ha piazzato la palla a differenza di presunti goleador venuti a Catania che quando erano davanti la porta, tiravano na cafunata a unni pigghia pigghia, spesso la tiravano addosso al portiere.
 

#12206
Little secondo me abbiamo un buon centrocampo.
Ma il Misterbianco non ha fatto neanche un tiro in porta.
La fase difensiva ancora la dobbiamo scoprire.
Secondo me c'è bisogno ancora di un difensore centrale, un terzino e almeno un attaccante sicuro che ti fa 20 gol.
 

#12205
Eppure vi dico una cosa. 
Non so se vinceremo, ma credo che ci divertiremo. Ho visto delle proiezioni e degli scambi interessanti davvero. Gente che con il pallone tra i piedi ci sa fare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12204
Cambia poco, dipende dal contesto, bisogna vedere se parlo con distacco o meno. Penso che sia ironia, perché alla fine dei conti, se questo campionato risulterà fallimentare, di certo non mi pinno.

Buona giornata a tutti. Stanotte ho sognato che Di Carmine segnava una doppietta. Neanche il tempo di esultare che mi sono accorto che si giocava ancora contro la Sancataldese. Pelligra, nesci 'i soddi.
mistermuscolo
 

#12203
Non capisco se quella di Iaffio sia sarcasmo o ironia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12202
??? ?????? ????????? ? ?????? ?? ?????? ??? ??????? ? ??????????

Cosa è successo non lo so davvero. Tutti quei???
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12201
Grella: «Siamo competitivi già così... Non spenderò un euro in più del mio budget...». Semu pessi!
mistermuscolo
 

#12200
Pelligra, sgavita a to' casa, a Catania ha' nesciri i soddi. Azzicchiti 'n canguru 'ndo...

mistermuscolo
 



  •  
  • 221
  • 222
  • 223
  • 224
  • 225
  • ...
  • 1382
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, tifoso, 19 Ospite(i)