Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 222
  • 223
  • 224
  • 225
  • 226
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12230
Ai playoff ci arriverà, e con un buon piazzamento.
mistermuscolo
 

#12229
Buongiorno  Mcc_hands40
la squadra secondo me c'è, ovviamente non può e non deve essere al top a metà agosto. Io sono fiducioso.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12228
Che dire di Di Carmine? Onirico!
Comunque il Paternò è una squadra impottante, di Eccellenza, ma in pratica di serie D. L'ultimo campionato giocavomo assieme.
mistermuscolo
 

#12227
Si insiste con Sarao...che ne azzecca una ogni morte di Papa...magari si potrebbe avere Zigoni o Zaza...o ...DiCarmine .?
 

#12226
Mancini si dimette: povera Italia!
mistermuscolo
 

#12225
Comunque già salendo di categoria e con una squadra attrezzata, diversi limiti sono emersi. Questo dico quando dobbiamo fare i test. Servono squadre che ti mettono pressione e che realmente ti fanno provare la fase difensiva e offensiva, il filtro a centrocampo, gli schemi e le tattiche. 
A me dello 0 a 0 frega nulla, nemmeno del 9-1 .. A me interessa vedere la squadra in azione contro squadre attrezzate e organizzate. Possiamo anche perderle, ma servono test importanti e probanti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12224
Carichi di lavoro dopo 20 giorni di ritiro.
Si sono fatti sentire.
Se non c'è una condizione fisica ottimale, è difficile mettere in pratica il gioco di Tabbiani.
Si vedrà nelle prime partite del campionato di che pasta siamo fatti.
 

#12223
Giustissimo. La penso come te. 
Ripeto per onestà intellettuale che il calatabiano come il misterbianco sono inadeguati per provare gli schemi al meglio. Senza pressione e senza avversari di spessore anche io faccio 12 gol. Tuttavia le idee si sono intraviste ancora meglio. Carusi ma Popovic e bobovic tanta roba
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12222
Gioco aggressivo, direi quasi frenetico.
Gioco molto dispendioso e che richiede una buona tecnica di base.
Un campionato e una squadra tutta da scoprire.
 

#12221
Altra buona prestazione del Catania. Molto apprezzabile il gioco e gli schemi. In evidenza Popovic e Bobovic
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 222
  • 223
  • 224
  • 225
  • 226
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)