Utenti online sul muro: tifoso, 14 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 222
  • 223
  • 224
  • 225
  • 226
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12215
Ma che male c'è a sgavitare? Io faccio così per tirare avanti perché ho a disposizione un budget più basso di quello di Grella. Certo io non aspiro a vincere il campionato.
mistermuscolo
 

#12214
Comunque associare il termine "svincolato"  a "sgavitu" , è un grande errore. 
Vengo e mi spiego. 
Una società può cambiare dirigenti, tecnici, procuratori e quindi un giocatore seppur buono, può trovarsi svincolato ( vedi Giovinco) 
Definireste Giovinco scarso? Eppure potrebbe trovarsi ad essere svincolato a scadenza contratto. 
Io continuo a dire che stiamo parlando troppo e senza capirne abbastanza, perché la gente che ho visto arrivare da svincolata è veramente di altissimo livello e senza offesa io di giocatori ne ho visti giocare allo stadio, non uso YouTube per avere una cultura
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12213
Cmq all'inizio avevano detto la B in due anni e questo era un'anno di transizione, per me lo é rimasto solo che lo hanno camuffato per non far perdere l'entusiasmo della gente Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12212
Senza soddi Nun si canta missa...una raccolta di svincolati mai vista...Sulu Di Carmine ni po' savvari...largo ai giovani.
 

#12211
Buon giorno a tutti. Com'è finita con Di Carmine? Stanotte non l'ho sognato. Brutto segno.
mistermuscolo
 

#12210
Little concordo.
Diciamo che ieri è servita per vedere come la squadra sta assorbendo i dettami del mister nella fase offensiva.
Ma spero che in seguito si possano fare amichevoli più di sostanza.
 

#12209
Carusi mi hanno fatto tenerezza. Nemmeno la palla hanno toccato. 
Comunque il Catania teoricamente è una squadra neo assemblata no? Quindi serve capire schemi e tattica. 
Io personalmente suppongo che è totalmente inutile fare queste amichevoli con squadrette. 
Le farei con squadre di categoria superiore per testare realmente la caratura della squadra. 
È chiedere troppo?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12208
Ma si trattava davvero dell'indomito Misterbianco o erano undici clienti dell'Ikea che hanno raccolto l'invito per una partitella?
mistermuscolo
 

#12207
A me è piaciuto Popovic perché nei due gol ha piazzato la palla a differenza di presunti goleador venuti a Catania che quando erano davanti la porta, tiravano na cafunata a unni pigghia pigghia, spesso la tiravano addosso al portiere.
 

#12206
Little secondo me abbiamo un buon centrocampo.
Ma il Misterbianco non ha fatto neanche un tiro in porta.
La fase difensiva ancora la dobbiamo scoprire.
Secondo me c'è bisogno ancora di un difensore centrale, un terzino e almeno un attaccante sicuro che ti fa 20 gol.
 



  •  
  • 222
  • 223
  • 224
  • 225
  • 226
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 14 Ospite(i)