Utenti online sul muro: tifoso, 9 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 223
  • 224
  • 225
  • 226
  • 227
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12197
Ok adesso il dilemma sta nel capire come facevi a pensare che fosse Scarlett di spalle...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12196
Buona giornata a tutti. Stanotte ho sognato che c'era Scarlett Johansson di spalle che faceva uno spogliarello. Quando si è voltata, però, mi sono accorto che si trattava di Di Carmine e ho gettato un urlo svegliandomi. Pelligra, nesci i soddi ca nun semu ad Adelaide.
mistermuscolo
 

#12195
Continuo a dire che non è necessario correre e che c'è troppa fretta nell'emettere giudizi. Purtroppo i social e i muri dei direttori sportivi italiani danno voce pure a chi confonde il fuorigioco con la rimessa dal fondo. 
Questa società programma con attenzione e soprattutto non si vuole certo fare spennare. 
Tempo al tempo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12194
Un grosso in bocca al lupo a Ciccio Lodi
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12193
Tanti auguri a Lodi per la nuova avventura.

Grella oggi parlava di 3 - 4 giocatori.
Il portiere è arrivato.
Ci vuole un attaccante sicuro di qualsiasi età, ma che garantisca i gol.
 

#12192
Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12191
Buongiorno a tutti. Stanotte ho sognato Di Carmine. Stava battendo un rigore e lo ha tirato sopra la traversa. Mi sono svegliato con i brividi.
mistermuscolo
 

#12190
Perché no? Io, ad esempio, me lo sogno tutte le notti. E ho anche una frenesia che non vi dico, perché entro Ferragosto esigo una squadra competitiva che sbaragli subito il campionato a uso di quello dello scorso anno, anzi meglio, dato che non si è vinto neppure un pidocchioso scudetto di serie D.

Di Carmine, slurp slurp....
Scusate, mi ero appisolato.
mistermuscolo
 

#12189
...DiCarmine ultimo campionato di b, in 29 partite ha fatto 4 gol... è questo il "sogno" del Catania...?
 

#12188
In giro c'è una strana frenesia, come se fosse tardissimo per allestire la squadra, per Zafferana, ma potti subitanea.. Mi viene da ridere. Con sta società di altissimo livello
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 223
  • 224
  • 225
  • 226
  • 227
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 9 Ospite(i)