Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 223
  • 224
  • 225
  • 226
  • 227
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12205
Eppure vi dico una cosa. 
Non so se vinceremo, ma credo che ci divertiremo. Ho visto delle proiezioni e degli scambi interessanti davvero. Gente che con il pallone tra i piedi ci sa fare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12204
Cambia poco, dipende dal contesto, bisogna vedere se parlo con distacco o meno. Penso che sia ironia, perché alla fine dei conti, se questo campionato risulterà fallimentare, di certo non mi pinno.

Buona giornata a tutti. Stanotte ho sognato che Di Carmine segnava una doppietta. Neanche il tempo di esultare che mi sono accorto che si giocava ancora contro la Sancataldese. Pelligra, nesci 'i soddi.
mistermuscolo
 

#12203
Non capisco se quella di Iaffio sia sarcasmo o ironia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12202
??? ?????? ????????? ? ?????? ?? ?????? ??? ??????? ? ??????????

Cosa è successo non lo so davvero. Tutti quei???
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12201
Grella: «Siamo competitivi già così... Non spenderò un euro in più del mio budget...». Semu pessi!
mistermuscolo
 

#12200
Pelligra, sgavita a to' casa, a Catania ha' nesciri i soddi. Azzicchiti 'n canguru 'ndo...

mistermuscolo
 

#12199
Una sgambata interessante del Catania contro il misterbianco. 
Sul 7-0 ho staccato, mi facevano tenerezza. 
Comunque interessanti gli schemi e il tocco palla di Zammarini e Ladinetti. Ovviamente non è da considerarsi un'amichevole, sarebbe più appropriato un test con ragazzi che giocano a calcio il venerdì sera
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12198
Confusione onirica fu: sembrava un fotogramma di Match Point in cui lei era voltata.

In ogni caso, comuegghiè, Pelligra, nesci 'i soddi.
mistermuscolo
 

#12197
Ok adesso il dilemma sta nel capire come facevi a pensare che fosse Scarlett di spalle...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12196
Buona giornata a tutti. Stanotte ho sognato che c'era Scarlett Johansson di spalle che faceva uno spogliarello. Quando si è voltata, però, mi sono accorto che si trattava di Di Carmine e ho gettato un urlo svegliandomi. Pelligra, nesci i soddi ca nun semu ad Adelaide.
mistermuscolo
 



  •  
  • 223
  • 224
  • 225
  • 226
  • 227
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)