Utenti online sul muro: 13 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 227
  • 228
  • 229
  • 230
  • 231
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12198
Confusione onirica fu: sembrava un fotogramma di Match Point in cui lei era voltata.

In ogni caso, comuegghiè, Pelligra, nesci 'i soddi.
mistermuscolo
 

#12197
Ok adesso il dilemma sta nel capire come facevi a pensare che fosse Scarlett di spalle...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12196
Buona giornata a tutti. Stanotte ho sognato che c'era Scarlett Johansson di spalle che faceva uno spogliarello. Quando si è voltata, però, mi sono accorto che si trattava di Di Carmine e ho gettato un urlo svegliandomi. Pelligra, nesci i soddi ca nun semu ad Adelaide.
mistermuscolo
 

#12195
Continuo a dire che non è necessario correre e che c'è troppa fretta nell'emettere giudizi. Purtroppo i social e i muri dei direttori sportivi italiani danno voce pure a chi confonde il fuorigioco con la rimessa dal fondo. 
Questa società programma con attenzione e soprattutto non si vuole certo fare spennare. 
Tempo al tempo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12194
Un grosso in bocca al lupo a Ciccio Lodi
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12193
Tanti auguri a Lodi per la nuova avventura.

Grella oggi parlava di 3 - 4 giocatori.
Il portiere è arrivato.
Ci vuole un attaccante sicuro di qualsiasi età, ma che garantisca i gol.
 

#12192
Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12191
Buongiorno a tutti. Stanotte ho sognato Di Carmine. Stava battendo un rigore e lo ha tirato sopra la traversa. Mi sono svegliato con i brividi.
mistermuscolo
 

#12190
Perché no? Io, ad esempio, me lo sogno tutte le notti. E ho anche una frenesia che non vi dico, perché entro Ferragosto esigo una squadra competitiva che sbaragli subito il campionato a uso di quello dello scorso anno, anzi meglio, dato che non si è vinto neppure un pidocchioso scudetto di serie D.

Di Carmine, slurp slurp....
Scusate, mi ero appisolato.
mistermuscolo
 

#12189
...DiCarmine ultimo campionato di b, in 29 partite ha fatto 4 gol... è questo il "sogno" del Catania...?
 



  •  
  • 227
  • 228
  • 229
  • 230
  • 231
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 13 Ospite(i)