Utenti online sul muro: Caposole71, 26 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 228
  • 229
  • 230
  • 231
  • 232
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12189
...DiCarmine ultimo campionato di b, in 29 partite ha fatto 4 gol... è questo il "sogno" del Catania...?
 

#12188
In giro c'è una strana frenesia, come se fosse tardissimo per allestire la squadra, per Zafferana, ma potti subitanea.. Mi viene da ridere. Con sta società di altissimo livello
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12187
Sarà tanto per scrivere qualcosa, ma io continuo a leggere di un insistente interessamento per DiCarmine...35 anni e indeciso se accordarsi con il Catania...ma davvero è questo gran realizzatore che servirà a fare una caterva di gol...?  ...capirei fosse Balotelli...ma neanche.
 

#12186
Bella la nuova maglia a strisce piccole.
Ritorno al passato in serie A.
 

#12185
Livello calcio femminile ancora mediocre, poi l'italia oggi ha fatto proprio cagare.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12184
Secondo me bisogna guardare le scadenze dei contratti dei giocatori. 
La società ha dimostrato di saper scegliere il giusto nel momento che serve.
Potrebbe anche venire un attaccante non giovane ma che per un anno ti può garantire un certo numero di gol.
Giocatori funzionali al progetto.
 

#12183
Io non me la prendo Mcc_hands40 era per la pura voglia di distinguere Rock da book  Mcc_special16

A parte gli scherzi, io ero orgoglioso di una squadra con 5 catanesi, ma devono essere anche affidabili. Purtroppo Gianluca tra infortuni e cisti, tra ferraro e laneri ci appizzau i pinni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12182
possono fare una squadra di sbarcati dal mare col gommone, basta che sia competitiva  e si lotti per il vertice.
questo si aspettano i catanesi. dalla B in poi si avrá un po piú di pazienza.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12181
Hai ragione scusa errore mio di lettura, comunque mi può fare solo piacere se spostassero l'attenzione, come avevano annunziato, su calciatori siciliani ed in particolare catanesi...volevano lanciare la catanesita' ...ma pare che sia stato solo un sogno di mezza estate...
 

#12180
Sarà colpa del T9. Non te la prendere, Little cock.
mistermuscolo
 



  •  
  • 228
  • 229
  • 230
  • 231
  • 232
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Caposole71, 26 Ospite(i)