Utenti online sul muro: Caposole71, 12 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 229
  • 230
  • 231
  • 232
  • 233
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12179
Se ti rivolgi a me, il mio Nick non è little Rock, tuttavia nemmeno io avrei lasciato andare via Gianluca. 
Oltre ad essere un bravo ragazzo c'è anche un'amicizia comune
Comunque non credo che Di Carmine sia tra le scelte, anche perché sul sito ufficiale del Catania FC, non si è mai letto il nome di Di Carmine
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12178
Hai ragione, Little rock, la notizia l'ho letta fra le ipotesi di interessamento verso diversi calciatori sul sito del Catania calcio, insieme a tanti altri nomi...ma su questo DiCarmine la notizia si ripete più spesso...ora dico ...si lascia andare uno come Litteri ora che era guarito per andare appresso al signor di Carmine Ca Nunn'e' mancu sicilianu.?
 

#12177
Al netto delle tue considerazioni... Ripeto a chiedere: dove hai letto di un interesse per Di Carmine ?

Sai perché te lo dico? 
Giustamente i giornalai che abbiamo a Catania sono uno meglio degli altri. Gente che non sa nemmeno parlare, messa a fare interviste. C'è di nesciri pazzi. Ma aldilà di questo, la società non parla e non da indicazioni, quindi tutti i fumettaroli dovendo comprare il pane e per avere un sano clickbait, iniziano a sparare nomi admuzzum. 

Magari avrai letto questo nome in qualche spazio che non tiene molto al contenuto e nemmeno alla forma, piuttosto alle visualizzazioni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12176
...ma perché cercare un altro quando finalmente si aveva un Litteri risanato e pronto...? E quando a costo zero o quasi si potrebbero avere altri due catanesini come Biondi e DiStefano ? Non sono profili Tabbeniani ?
 

#12175
Ma è rotto anche Di Carmine?
mistermuscolo
 

#12174
Ciao?
Chi ha parlato di Di Carmine? Dove hai letto?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12173
...il grande colpo sarebbe DiCarmine...36 quasi 37 anni...? Ma allura Litteri Ca ni fa due di DiCarmine ed è più giovane, più forte e soprattutto... Catanisi ?
 

#12172
Si ma inutilmente.......
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12171
Ti veni a pigghiari u cauru?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12170
Buona domenica a tutti. Domenica prossima sarò a Catania
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 229
  • 230
  • 231
  • 232
  • 233
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Caposole71, 12 Ospite(i)