Utenti online sul muro: SOM, 18 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 234
  • 235
  • 236
  • 237
  • 238
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12092
Il progetto sostenibile non è una novità, ma perché dovrei darvi credito? Ferraro non era bravo a parole, Tabbiani sì: e a fatti come stiamo?
mistermuscolo
 

#12091
Tu credi che vogliono sgavitare? 
Io credo di più nel progetto sostenibilità, però siccome a Catania semu spetti peccheabbiamofattolaserieA, perciò pretendiamo le notizie di mercato altisonanti, i nomi, gli allenatori e alla prima partita sbagliata succede il finimondo. 
Io aspetterei prima di esprimermi. Già avendo sentito parlare Tabbiani , ho già capito che è un comunicatore migliore di Ferraro... 
Lasciamo lavorare la società, e critichiamo appena finito di concepire la squadra e soprattutto dopo averla vista giocare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12090
Europa in tre anni. L'hanno promesso Massimino, Gaucci, Pulvirenti, perché non pretenderlo anche da Pelligra? Tanto nessuno ci rimarrà male se non sarà di parola, visto che tutti i succitati hanno sì promesso, ma non mantenuto, e solo Massimino può accampare una buona ragione.
mistermuscolo
 

#12089
Sempre più vicina la permanenza di Sarao. Dunque Tabbiani e Sarao. La nuova società ha le idee chiare: sgavito anzitutto.
mistermuscolo
 

#12088
Dunque uno statista discusso.
mistermuscolo
 

#12087
Alla Andreotti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12086
Statista? Tipo De Gaulle o De Gasperi?
mistermuscolo
 

#12085
Iaffieddu non mi fare lo statista adesso ah...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12084
Su Wikipedia è sparita la pagina sul Calcio Catania, è stata sostituita con quella del Catania FC, erede del sodalizio (?) del '29, neanche del '46.
mistermuscolo
 

#12083
Calcoli a parte se poi perdi contro la Norvegia non meriti nulla. Quindi si stiano belli zitti e buoni.

L'inter é arrivata in Finale Champions perché in semifinale aveva il Milan.
Se avesse incontrato per strada il MC o il Bayern...non so dove si sarebbe fermata.

Malta Italia ...uno striminzito 2-0
Contro l'inghilterra perso malamente.
Contro la Spagna pure.

Insomma continuiamo a non essere messi bene, a parte sporadici episodi.

....l'olanda non fa testo. Sono messi peggio di noi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 234
  • 235
  • 236
  • 237
  • 238
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, 18 Ospite(i)