Utenti online sul muro: Caposole71, 9 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 235
  • 236
  • 237
  • 238
  • 239
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12072
Non conosco la za Natala. Ti posso dire che se vai da loro, il responsabile di Sala, un Algerino di nome Pfizal è un fuoriclasse. Ti fanno mangiare bene e paghi il giusto, senza dire che ti manda questo ti manda quello. La loro politica è lasciare contento il cliente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12071
Se riesco, ci passerò: il COVID mi ha lasciato orfano della zza Natala.
mistermuscolo
 

#12070
Il ristorante si chiama 
Cu ha voli cotta cu ha voli cura e lo consiglio vivamente a tutti
Riguardo agli extracomunitari non è un riferimento razzista, ma al fatto che quella parte della città è totalmente abbandonata ed in mano a loro. Con tutto il rispetto per qualsivoglia etnia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12069
Sono gli extracomunitari che fanno fetere Catania? Mi ricordo uno sketch di Tuccio Musumeci degli anni Settanta in cui si accennava gioiosamente alla munnizza come a un male cronico della città, ma non agli extracomunitari, che infatti non c'erano allora.
Ma per curiosità, qual era il ristorante?
mistermuscolo
 

#12068
Si si Iaffio

Carusi una bellissima domenica. Pranzo  in pieno centro di Catania a base di pesce con annessa passeggiata nel barocco. 
Ma quanti turisti ca c'erunu.
Nonostante la città sta fitennu e in certi punti è una cloaca di extracomunitari
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12067
Quello lo avevo capito: mi sfugge il nesso con il FC.

Nicolosi è un cognome?

Il presidente della sigi?
mistermuscolo
 

#12066
Iaffio. Il Lecco ha vinto i play off in finale contro il foggia.
E dopo 50 anni sono risaliti in B.
Ma non avendo lo stadio adatto e facendo casini conl iscrizione mi pare che ripartiranno dalla D  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12065
Liotro tanto lui non se ne fa problemi. Guarda sempre il bicchiere mezzo vuoto della fata turchese... Sgraziatu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12064
Perché? Quelli di Nicolosi ti stanno antipatici? Non sono anche loro Catanesi? È la seconda allusione che mi sfugge. Aiuto!
mistermuscolo
 

#12063
Buongiorno dal traghetto!!!! A bordo ci sono 2 camion di Nicolosi.... Chi fa ci sgonfiu i roti? Wink
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 235
  • 236
  • 237
  • 238
  • 239
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Caposole71, 9 Ospite(i)