Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 236
  • 237
  • 238
  • 239
  • 240
  • ...
  • 1380
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12033
SOM penso che la maggioranza dei tifosi si fidano della società e delle sue scelte.
Come nome, dice poco ma pare che sia uno che adotta un gioco aggressivo.
Vedremo.
 

#12032
non l'ho vista perchè sapevo che avremmo perso anche questa.
ma ho letto di bonucci e........verrati Mcc_special16 Mcc_special16 

andiamo avanti Mcc_dance

a proposito, tabbiani che film ha fatto? nel senso che io non lo conosco Smile
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12031
Tabbiani nuovo allenatore del Catania.
 

#12030
Abbiamo perso tre finali europee con i club.
Una finale mondiale under 20 e questa semifinale.
 

#12029
Little siamo senza attacco e con un centrocampo sopravvalutato.

Poteva mettere Raspadori.
Si è salvato Frattesi. Barella cazzo confuso.
 

#12028
Teniamoci ancora questo cesso di Mancini
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12027
Un innovatore: ha messo insieme la mafia, un partito sedicente nazionalista, un partito separatista, una macchina mediatica formidabile, una volontà di non arrendersi mai di fronte alle difficoltà e alle leggi. Insomma, un grande Italiano comune, con tutti i suoi difetti elevati all'ennesima potenza.
mistermuscolo
 

#12026
Lutto nazionale per un mafioso.


Non aggiungo altro....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12025
Per me tutti i politici sono tutti equivalenti. Tutti pensano esclusivamente ai loro interessi e tornaconto. Mi possono dire quello che vogliono ma la politica è la più grossa presa per i fondelli planetaria. 
Sulla questione Ruby io avrei condannato tutte quelle baldracche che si prostituivano a 10000€ a  botta. 
Sarà stato un imprenditore e ha sistemato molte persone, ma senza appoggio della massomafia non faceva nemmeno un terzo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12024
Buongiorno,
Quando uno muore ,di solito,anche se tinti, diventa la buonanima.
In questo caso l'enfasi è ,secondo me, sproporzionata.
L'ho votato, nel 94, solo quella volta.
Si veniva dalla stagione di mani pulite, da quel marciume e questo personaggio dirompente,le cui aziende prosperavano, che aveva creato un Milan stellare, aveva il suo fascino.
Nella allora mia testa da ventenne, pensai che se avesse gestito l'Italia come le sue aziende avremmo tratto tutti giovamento.
Non andò così, forse entrò in politica per sistemare le sue faccende.
Leggi ad persona , inchieste su inchieste, figure imbarazzanti in giro per il mondo, e la ciliegina del bunga bunga con Ruby nipote di Mubarak, votata in parlamento,entre il paese reale aveva ed ha problemi ben più gravi.
Non può essere tutto bianco o tutto nero. 
Milano2 dal punto di vista architettonico era e forse è avanti, e credo sia un unicum in Italia,  aver inventato un nuovo modo di fare calcio in Italia, anche negativo, per certi versi, ma fruttuoso.
Chissà cosa davvero lo ha spinto ad esporsi così in politica, poteva mangiare soldi fritti e fare come gli Agnelli che sono rimasti nel loro,non esponendosi così, e loro probabilmente sono più subdoli rispetto a lui.
Che riposi in pace, ma per tutti noi è stata un'occasione mancata.
Ha fatto quel che gli conveniva e basta.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 236
  • 237
  • 238
  • 239
  • 240
  • ...
  • 1380
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)