Utenti online sul muro: 41 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 237
  • 238
  • 239
  • 240
  • 241
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12056
Ci dobbiamo radigare nella gadegoria Smile

Giustissimo Little  Mcc_cheers
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12055
Ma in questo periodo si può dire tutto senza sapere nulla. 
Già Tabbiani è scassu prima di cominciare, Pelligra è senza soldi e il ritiro è a carapipi... Ci meritiamo Sigi certuni, e le conferenze stampa di Ferrau e Nicolosi. 
Io aspetto di vedere acquisti, partenze, ritiro e le prime 5 partite almeno per giudicare tecnico, gioco e squadra
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12054
little di che si deve parlare in questa fase? Smile 

iaffio non fare l'austriaco, neutrale.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12053
Per quel che mi riguarda, nulla temo e nulla spero.
mistermuscolo
 

#12052
Ancora ha nasciri già si chiama cola... Dai please wait
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12051
Non preoccupatevi, se questo Catania non funziona, possiamo sperare in un altro Catania: ormai la strada la conosciamo.
mistermuscolo
 

#12050
è giusto che la societá dica le cose come stanno, che sará un anno di transizione sperando cmq in una promozione cmq non programmata per la stagione che viene.

peró allora un po di interesse lo perde, almeno per quanto mi riguarda. Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12049
Speriamo che non piove ?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12048
Buonasera a tutti,
Credo che quest'anno sarà di assestamento, a meno di beccare l'annata perfetta, e il prossimo si punti alla promozione diretta.
Mi pare, ma potrei sbagliarmi , che la società abbia fatto dichiarazioni in tal senso.
O.s. sabato mattina arriverò a Catania, 4 giorni di full immersione e speriamo di mare, che qui nella riviera adriatica, che già è una gebbia di suo, e bagno non me ne faccio, dopo l'alluvione il mare è color fogna di Calcutta
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12047
Niente di meno fino in Calabria bisogna andare. Non potevano chiedere quello di Palermo o di Messina, come nell'84??
mistermuscolo
 



  •  
  • 237
  • 238
  • 239
  • 240
  • 241
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 41 Ospite(i)