Utenti online sul muro: 13 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 238
  • 239
  • 240
  • 241
  • 242
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12046
Il Catania, per ottenere l’ammissione al campionato di Serie C, oltre a rispondere a requisiti di tipo finanziario ed organizzativo – deve garantire che lo stadio di casa risponda ai requisiti, sempre più dettagliati e stringenti, richiesti dalla Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC. In sede di iscrizione per i criteri infrastrutturali il Catania oggi ha comunicato alla Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi due stadi. Oltre al Massimino, attualmente non agibile per i lavori in corso che potrebbero concludersi a settembre, la dirigenza etnea, come anticipato da Itasportpress.it ha inserito lo stadio di Crotone e non quello di Caltanissetta o di Trapani come qualcuno prevedeva erroneamente. Quest'ultimi due impianti, oltre a un problema di capienza, non hanno neanche il funzionamento del sistema di video sorveglianza quindi l'unica alternativa per la dirigenza etnea era solo Crotone. Dunque il Catania potrebbe giocare le prime gare casalinghe all'Enzo Scida che ha una capienza di quasi 17 mila posti. 
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12045
Ma non ho capito questa novità dello stadio alternativo e non ho voglia di gugglare.
mistermuscolo
 

#12044
Catania, iscrizione avvenuta e indicato stadio alternativo.


Vi ricordate quando il duo di sta minch....  si vantava di essere riusciti ad iscrivere la squadra?

Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12043
Un conto è salvarsi, un altro vincere il campionato: in C o si arriva primi o devi sperare nella buona sorte. Evidentemente siamo di fronte a un piano triennale. A proposito, ciao Liotru.
mistermuscolo
 

#12042
Iaffio Mcc_hands40
Se hanno deciso per questo allenatore un motivo ci sarà.
Se non dovesse fare bene nessuno risparmierà critiche. 
In fin dei conti a Catania si è contestato apramente, anche giustamente talvolta, gente come Lucarelli e Sottil.
De Zerbi prima del Sassuolo che curriculum aveva? Eppure oggi è tra i tecnici più apprezzati.
Montella, sinisa,Simeone, non avevano grandi esperienza di club , tantomeno in serie A.non credo che Ross voglia marcire in lega Pro.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12041
Insomma, stavolta la società punta su una scommessa.
mistermuscolo
 

#12040
La Croazia ha perso dinuovo l occasione di vincere il primo titolo.

E considerando che la generazione sta invecchiando.....

L italia....insiste su Verrati.
Donnaruma che regala palloni....ma sono intoccabili. Poi tornerà oure immobile... Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12039
Buongiorno a tutti,
Nessun pregiudizio per chicchessia e massima fiducia nell'operato della società.
Se l'ambiente è sano i presupposti per fare bene , a prescindere dal nome, ci sono.
Abbiamo avuto tanti casi di tecnici alle prime esperienze che hanno fatto bene, e tecnici quotati che hanno toppato.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12038
Probabilmente a Catania siamo troppo influenzati dagli anni passati, dove chiunque veniva faceva male, sia tecnici che giocatori. Ma perché quando non hai una società forte alle spalle è così. 
Io sono più che sicuro che la squadra avesse mollato Ferraro da un bel pezzo a giudicare dalle prestazioni, e la società è stata il collante per tenere in piedi tutto. 
Quindi magari Tabbiani con uno staff di livello, una piazza esigente, una rosa di qualità, potrebbe stupirci e fare un gran bel gioco per divertirci. 
Stiamo a vedere, lo sapete che io sono il primo contestatore
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12037
Non lo so Alfio onestamente non l'ho mai sentito. Io personalmente volevo un profilo di spessore sull'onda dell entusiasmo. Un personaggio alla Pippo Inzaghi o alla Gattuso. Gente che solo a nominarla ti motiva. 
Catania è una piazza molto umorale ed un signor nessuno, vedi Atzori, se arriva è sbaglia la prima già se ne può andare. 
Mentre invece una persona alla Lucarelli, può gestire meglio la pressione solitamente. 
Direi di lasciarlo lavorare e valutare il suo valore sul campo. Mai giudicare un libro dalla copertina. Che dici? 
Grella non è stupido e certamente Pelligra non ha alcun interesse a rimanere in Serie C per troppo tempo

Non lo so Alfio onestamente non l'ho mai sentito. Io personalmente volevo un profilo di spessore sull'onda dell entusiasmo. Un personaggio alla Pippo Inzaghi o alla Gattuso. Gente che solo a nominarla ti motiva. 
Catania è una piazza molto umorale ed un signor nessuno, vedi Atzori, se arriva è sbaglia la prima già se ne può andare. 
Mentre invece una persona alla Lucarelli, può gestire meglio la pressione solitamente. 
Direi di lasciarlo lavorare e valutare il suo valore sul campo. Mai giudicare un libro dalla copertina. Che dici? 
Grella non è stupido e certamente Pelligra non ha alcun interesse a rimanere in Serie C per troppo tempo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 238
  • 239
  • 240
  • 241
  • 242
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 13 Ospite(i)