Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 242
  • 243
  • 244
  • 245
  • 246
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12006
In bocca al lupo Mister Ferraro  Mcc_cheers
 

#12005
Buon pomeriggio, i tifosi della Roma ( e Lazio), non rischiano nulla, non ricordo, a memoria, una squalifica dell'olimpico, eppure di fatti gravi e di morti ne sono successi. 
Se un quarto di quanto successo fosse accaduto a aCatania a quest'ora fiumi di parole, pagine e pagine di giornali, bruno vespa col plastico a porta a porta ecc . Ecc. 
Per quanto concerne l'amarcord , io mi ricordo gli allenamenti bal Cibali, facevo atletica leggera e ci allenavamo al Cibal , in concomitanza con gli allenamenti del Catania di Sorrentino e Cantarutti. Mi ricordo gli allenamenti al Cibali del Catania di Luvanor e Pedrinho, Luvanor poi l'ho rivisto giocare nei campetti sintetici a Poggio lupo inizio anni 2000.
Un mostro, per noi umili e modesti ammutta palluni.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12004
Aggressione dei tifosi della Roma all arbitro del match tra Siviglia e Roma. Una vergogna assoluta, soprattutto se si considera che era accompagnato dalla famiglia e comunque ogni cosa dovrebbe finire con il fischio finale. 
Altro episodio assurdo in Brescia Cosenza con lancio di fumogeni dai tifosi bresciani. 
Io credo che sia ora di arrestare queste persone e lasciarle dentro un bel pò
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12003
Senza social si era più socievoli.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12002
I tempi senza social
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12001
Little, Barrientos il mio preferito.

Io invece, che sono più vecchio di voi, ricordo quando il Catania si allenava al Cibali.
Aprivano la tribuna A e il giovedì facevano la partitella e quasi sempre ci caliavamo la scuola per vedere la partita.
Non potendo andare allo stadio per mancanza di soldi, quello era il modo di vedere la squadra.
 

#12000
Io abitavo a massannunziata da piccolo, fino al periodo che arrivò Maxi López, quando era in costruzione Torre del Grifo. 
Ricordo che spesso gli allenamenti erano a porte chiuse, soprattutto nell ultimo periodo e noi per guardare ci intrufolavamo campagne campagne arrivavamo a vedere spesso qualche cosa. 
Poi aspettavamo fuori quando uscivano i calciatori. Non esistevano i selfie e i telefonini, a quest'ora avevo foto con  tutti. 
Ricordo che il più simpatico era Jorge Martinez che addirittura una volta si è messo a parlare con noi ragazzini seduti sui gradoni, qualche giorno prima di Catania Milan 
Gli dissi, mbare devi fare gol, e segnò in quella partita su cross di Spinesi

Ma le cose più belle in allenamento le ho viste fare a Barrientos ( un poeta con i piedi) e a Maxi López. Una volta al suo primo allenamento ha fatto gol di rovesciata, sollevando si da terra non so quanti metri Mcc_varie52
Tannu mpazzemu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11999
....per tornare all'amarcord da voi citato, io giocai nei pulcini del catania ed avevo come allenatore bianchetti, calpestai l'erba del cibali e fu una sensazione indescrivibile.
...poi piano piano passai al rugby, amatori catania. li ci passai tutta la mia gioventú fino ai 20 anni.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11998
Diciamo che il Siviglia non ha rubato nulla, anche per loro ci stava un rigore, il mani peró era nettissimo.
I cartellini gialli pure.

Per il resto Mou non aveva la squadra per vincere una finale e si é visto.
Aggiungiamoci che sono arrivati spompati e non avevano i titolari a disposizione per 90 minuti e la frittata é fatta.

Cmq di 3 finali forse manco una ne vinciamo Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11997
Siviglia ocaca ora pero.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 242
  • 243
  • 244
  • 245
  • 246
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)