Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14295
Me lo hanno mandato l'audio. Agghiacciante ciò che ho ascoltato.  Praticamente prima Grella ,poi L'ambasciatore da minnulata, per finire da Ciccio Rapisarda, se ne sono sbattuti le palle della lite con quaquaraquachiricò e l'unico professionista, l'unico che ha avuto a cuore il Catania è stato Michele.
Grella avrebbe incaricato quel pupazzo di Lodi che ha pensato di mettergli una cravatta per fargli fare il dirigente?
Ormai vi abbiamo scoperto.  Pelligra o li mandi via tu o li mandiamo via noi a modo nostro. Ormai sei avvisato. Grella Lodi e Chiricò via
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14294
Pensiamo a non perdere domenica che èeglio. A me sta cosa che è uscita adesso, per creare maretta non mi piace
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14293
Io credo che l'audio sia stato utilizzato come bomba ad orologeria. Un fatto accaduto un mesetto fa , tirato fuori a pochi giorni da un incontro che potrebbe sancire la salvezza, o viceversa (speriamo di no), ricacciarci nel calderone delle squadre invischiare nei playout.
E oltre ad essere un atto di una scorrettezza unica, mi fa pensare che qualcuno dietro muova le fila, nel torbido.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14292
Ma Chiricó chi? quello bravissimo al giuco del calcio che milita nel Catania e che tutti ci invidiano?

God Save Chricó Mcc_barf
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14291
Spero di non incontrare mai Chiricò a Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14290
Zeoli è un gran Signore. Sta facendo ogni cosa possibile per salvare questa scialuppa che imbarca continuamente acqua. Ma dove diavolo siamo arrivati con sti quattro dilettanti? Ma neanche nei miei peggiori incubi avrei potuto immaginare una situazione così.
Caposole71
 

#14289
Buon giorno a tutti...
Non è detto che ci sia stata malafede.
Anzi, ho pensato ad un tanto peggio tanto meglio.
Cioè, apriamo il vaso di Pandora e facciamo uscire chiaramente il marcio, con nomi e cognomi.

Resterà nella mente dei tifosi Lodi che guarda Netflix mentre tecnico e giocatore sono acchiappati, resterà che Grella non ha le palle, resterà che il capitano, catanese, non ha messo in riga Chiricò, perché sono amici.
 

#14288
Questa persona, ha agito per danneggiare il Catania, deliberatamente. Voleva avvelenare i pozzi, ma a vantaggio di chi? Chi si muove nell' ombra ? 
Non credo che ci voglia tanto a capire chi è stato. Che gente miserabile però...
Pensiamo a fare risultato domenica, che è meglio va...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14287
Little sarà passato da telefono a telefono perché non può essere pubblicato visto che non c'è autorizzazione.
 

#14286
Mitico Liotro, in 6 7 righe hai esposto tutta la merda di Catania.
Iu stancai e per quel che mi riguarda rimpiango Pulvirenti. Almeno ai suoi tempi con Lo Monaco non volavano nemmeno le mosche. 
Con sto cesso di Grella ne abbiamo viste di cotte e crude. Mi hanno nauseato. 
Ma dove lo avete ascoltato l'audio?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)