Utenti online sul muro: King Iris, 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 244
  • 245
  • 246
  • 247
  • 248
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11993
Little, io sono del 72, per cui non credo ci siamo incrociati, almeno non al calcio.
Ricordo il vecchio Cibali con le tribune di legno e dove ora c'è il cibalino c'èra uno spiazzo dove si metteva il circo. Altri tempi.

Little, io sono del 72, per cui non credo ci siamo incrociati, almeno non al calcio.
Ricordo il vecchio Cibali con le tribune di legno e dove ora c'è il cibalino c'èra uno spiazzo dove si metteva il circo. Altri tempi.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11992
Liotro mio padre è cifaloto e andava alla filippo corridoni e mi racconta le stesse cose. È del 59 lui, magari giocava con te. 
Lui oltretutto mi raccontava che quando giocava il Catania il maestro accendeva la radio, probabilmente perché rimaneva a scuola nel pomeriggio, ma non ne sono sicuro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11991
Il calcio.... Lo sport più avvincente, quello che da bambini ci faceva impazzire, giocavamo in strada , dovunque. Bastava poco, una saracinesca, 2 pietre.
Io giocavo nel cortile della scuola Meucci a Cibali, nel cortile interno della Corridoni a piazza spiedini.
Nello spazio sotto il vecchio plesso dell'archimede, oggi carcere minorile.
Alle case popolari di Cibali in via Giuseppe maltese e all'oratorio salesiano del viale Rapisardi.
Ore e ore passate dietro il pallone.
La domenica era stadio, non c'erano santi...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11990
Un saluto a tutti,
Seguivo, con passione, la F1, dal 1985, in Ferrari correvano Alboreto e Johansson, Lauda alla MC Laren Porche, Senna alla Lotus, altri tempi.... E purtroppo mi sono perso Gilles Villenueve.
Anni difficili per la Ferrari, che ha rischiato di vincere nell' 85 ( o 86) e nel 90 con la papera di Barnard , se solo Mansell non avesse stretto al muretto Prost all'Estoril favorendo la fuga di Senna e i noti epiloghi a Suzuka tra Prost e Senna.
Per il resto anni molto bui.
Poi arrivò Todt , Schumacher e il resto e storia.
La verità è che c'è troppa "politica" e poco sport ormai. Regole assurde e cervellotiche .
Con il regolamento odierno l'epico duello Villenueve Arneaux , non sarebbe esistito.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11989
A proposito che fine ha fatto iaffio??
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11988
Senza ombra di dubbio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11987
Iaffio mi darebbe ragione, caro little tu sei stato avvolto e sommerso dal pensiero unico Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11986
Per me potrebbero fallire f1, moto GP e tutto quello che gli somiglia. 
Sempre e solo calcio. Uno sport truccato e disonesto, ma sempre lo sport più bello del mondo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11985
come vince la Redbul non mi interessa, lo fece pure la mercedes poco tempo fa.
partivano ultimi e arrivavano primi Mcc_special16  e tutti a ciucciare il pisellino ad hamilton, ma con quella e questa macchina (Red Bull) chiunque vincerebbe. Infatti russel quando Hamilton aveva il covid aveva vinto a mani basse....ma poi ai box qualche cosa di poco chiaro era successo Mcc_special16 

la ferrari sbaglia tutto e da tantissimi anni ormai.
fosse solo quest'anno direi ok capita ma non é cosí qundi é pura e semplice incapacitá.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11984
SOM alla Red bull avranno i migliori ingegneri oltre al miglior pilota.
 



  •  
  • 244
  • 245
  • 246
  • 247
  • 248
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, 11 Ospite(i)