Utenti online sul muro: 9 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 246
  • 247
  • 248
  • 249
  • 250
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11967
Appiddaveru  Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11966
Ciao Little  Mcc_hands40

Cominciano le domeniche senza Catania e anche il tempo piange  Mcc_cheers
 

#11965
Tifoso Mcc_cheers e chi è malu tempu.? 
Gli amici Som e altri sono tutti trasfertisti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11964
Anche io Baldini, ma qualunque allenatore scelto da Grella va bene, lui è un professionista, io no. 
Onestamente Ferraro dall inizio non mi ha mai ispirato tanto. È sempre rimasto anonimo e non ha dato un'impronta alla squadra. Poi se guardiamo i numeri chapeau.  Se avesse uscito un po di carattere probabilmente avrebbe legato di più. Troppo introverso, troppo assoggettato alla società. Non so non mi è mai sembrato un uomo da Catania, un pazzo schizzato, piuttosto uno yesmen messo lì a gestire qualcosa da altri

Lucarelli e Baldini hanno dato gioco e senso alle loro squadre e un'intelaiatura definita. Quest anno abbiamo visto spesso delle modifiche assurde e delle scelte incomprensibili, soprattutto sostituzioni scellerate. Non parliamo poi dell utilizzo reiterato di Lodi che ormai è inutile alla causa e dei primi tempi regalati alle squadre avversarie. 
Se non avessimo avuto una difesa forte e una panchina di spessore avremmo vinto domani di Pasqua
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11963
Un saluto a tutti,
Cosa ne pensate dei nomi che circolano per il dopo Ferraro, al quale va dato merito di aver raggiunto agevolmente il traguardo, ma ,su questo siamo immagino siamo d'accordo,  non adatto per le ambizioni della piazza, oltre al fatto che la squadra non ha mostrato una propria identità di gioco.
Tesser, Baldini, Paolo Bianco.
Non so se alla fine il successore sarà uno dei 3 o un nome al momento non preso in considerazione da stampa e tifoseria.
A sentimento direi Baldini, ma per tantissimi motivi, sarebbe quasi un filo sottile che ci lega al Catania 11700, oltre che al gran lavoratore e alla persona. Ci ha fatto vedere calcio ( di lega Pro, ma godibilissimo) con dei ragazzi e in una situazione non ideale. Gli altri, rispettabilissimi , ma il cuore mi dice Baldini, anche se spesso è meglio avvalersi della ragione. Che ne pensate?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11962
ciao tifoso  Mcc_cheers

Mi farebbe proprio piacere. Oltretutto è stato uno dei migliori nell'ultima stagione disputata
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11961
Little  Mcc_hands40

Oggi sentivo di un probabile ritorno di Kevin Biondi  Mcc_cheers
 

#11960
Si si. Mi sembra che pura 1 o 2 migliori seconde si qualifica ma....contro il sorrento è stata proprio una fangata.

E pur non avendo visto la partita è già capitato quest anno che dopo l uscita di lodi si ha avuto una marcia anzi sue in più.

Ma tantè.....

Ah....ok Tifoso. Ti leggo ora.

Giusto così.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11959
Si scusa SOM ho sbagliato. Comunque ormai credo che è finita.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11958
SOM l'hanno spiegato a Telecolor.
Ci sono anche gli altri due gironi.
Ormai il Catania non può essere neanche la migliore seconda.
Ormai è fuori.

Le ragazze dell'orizzonte hanno vinto l'ennesimo scudetto.
Bravissime l'allenatrice Martina Miceli.
 



  •  
  • 246
  • 247
  • 248
  • 249
  • 250
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 9 Ospite(i)