Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 247
  • 248
  • 249
  • 250
  • 251
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11992
Liotro mio padre è cifaloto e andava alla filippo corridoni e mi racconta le stesse cose. È del 59 lui, magari giocava con te. 
Lui oltretutto mi raccontava che quando giocava il Catania il maestro accendeva la radio, probabilmente perché rimaneva a scuola nel pomeriggio, ma non ne sono sicuro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11991
Il calcio.... Lo sport più avvincente, quello che da bambini ci faceva impazzire, giocavamo in strada , dovunque. Bastava poco, una saracinesca, 2 pietre.
Io giocavo nel cortile della scuola Meucci a Cibali, nel cortile interno della Corridoni a piazza spiedini.
Nello spazio sotto il vecchio plesso dell'archimede, oggi carcere minorile.
Alle case popolari di Cibali in via Giuseppe maltese e all'oratorio salesiano del viale Rapisardi.
Ore e ore passate dietro il pallone.
La domenica era stadio, non c'erano santi...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11990
Un saluto a tutti,
Seguivo, con passione, la F1, dal 1985, in Ferrari correvano Alboreto e Johansson, Lauda alla MC Laren Porche, Senna alla Lotus, altri tempi.... E purtroppo mi sono perso Gilles Villenueve.
Anni difficili per la Ferrari, che ha rischiato di vincere nell' 85 ( o 86) e nel 90 con la papera di Barnard , se solo Mansell non avesse stretto al muretto Prost all'Estoril favorendo la fuga di Senna e i noti epiloghi a Suzuka tra Prost e Senna.
Per il resto anni molto bui.
Poi arrivò Todt , Schumacher e il resto e storia.
La verità è che c'è troppa "politica" e poco sport ormai. Regole assurde e cervellotiche .
Con il regolamento odierno l'epico duello Villenueve Arneaux , non sarebbe esistito.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11989
A proposito che fine ha fatto iaffio??
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11988
Senza ombra di dubbio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11987
Iaffio mi darebbe ragione, caro little tu sei stato avvolto e sommerso dal pensiero unico Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11986
Per me potrebbero fallire f1, moto GP e tutto quello che gli somiglia. 
Sempre e solo calcio. Uno sport truccato e disonesto, ma sempre lo sport più bello del mondo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11985
come vince la Redbul non mi interessa, lo fece pure la mercedes poco tempo fa.
partivano ultimi e arrivavano primi Mcc_special16  e tutti a ciucciare il pisellino ad hamilton, ma con quella e questa macchina (Red Bull) chiunque vincerebbe. Infatti russel quando Hamilton aveva il covid aveva vinto a mani basse....ma poi ai box qualche cosa di poco chiaro era successo Mcc_special16 

la ferrari sbaglia tutto e da tantissimi anni ormai.
fosse solo quest'anno direi ok capita ma non é cosí qundi é pura e semplice incapacitá.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11984
SOM alla Red bull avranno i migliori ingegneri oltre al miglior pilota.
 

#11983
purtroppo ormai per la Ferrari é davvero sempre l'anno prossimo quello giusto.

non ne azzeccano una.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 247
  • 248
  • 249
  • 250
  • 251
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)