Utenti online sul muro: 90 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 248
  • 249
  • 250
  • 251
  • 252
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12003
Senza social si era più socievoli.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12002
I tempi senza social
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12001
Little, Barrientos il mio preferito.

Io invece, che sono più vecchio di voi, ricordo quando il Catania si allenava al Cibali.
Aprivano la tribuna A e il giovedì facevano la partitella e quasi sempre ci caliavamo la scuola per vedere la partita.
Non potendo andare allo stadio per mancanza di soldi, quello era il modo di vedere la squadra.
 

#12000
Io abitavo a massannunziata da piccolo, fino al periodo che arrivò Maxi López, quando era in costruzione Torre del Grifo. 
Ricordo che spesso gli allenamenti erano a porte chiuse, soprattutto nell ultimo periodo e noi per guardare ci intrufolavamo campagne campagne arrivavamo a vedere spesso qualche cosa. 
Poi aspettavamo fuori quando uscivano i calciatori. Non esistevano i selfie e i telefonini, a quest'ora avevo foto con  tutti. 
Ricordo che il più simpatico era Jorge Martinez che addirittura una volta si è messo a parlare con noi ragazzini seduti sui gradoni, qualche giorno prima di Catania Milan 
Gli dissi, mbare devi fare gol, e segnò in quella partita su cross di Spinesi

Ma le cose più belle in allenamento le ho viste fare a Barrientos ( un poeta con i piedi) e a Maxi López. Una volta al suo primo allenamento ha fatto gol di rovesciata, sollevando si da terra non so quanti metri Mcc_varie52
Tannu mpazzemu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11999
....per tornare all'amarcord da voi citato, io giocai nei pulcini del catania ed avevo come allenatore bianchetti, calpestai l'erba del cibali e fu una sensazione indescrivibile.
...poi piano piano passai al rugby, amatori catania. li ci passai tutta la mia gioventú fino ai 20 anni.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11998
Diciamo che il Siviglia non ha rubato nulla, anche per loro ci stava un rigore, il mani peró era nettissimo.
I cartellini gialli pure.

Per il resto Mou non aveva la squadra per vincere una finale e si é visto.
Aggiungiamoci che sono arrivati spompati e non avevano i titolari a disposizione per 90 minuti e la frittata é fatta.

Cmq di 3 finali forse manco una ne vinciamo Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11997
Siviglia ocaca ora pero.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11996
146 minuti di follia. Una partita con un arbitraggio scandaloso e ridicolo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11995
Little  Mcc_hands40

SOM certamente la macchina in formula uno è più importante del pilota.
Ma Verstappen per me è bravo.
Non vincerebbe con un'altra macchina, pur essendo bravo.
 

#11994
Ci lamentiamo degli arbitri di D, ma questo è vergognoso. Rigori kilometrici negati, ammonizioni a ripetizione senza senso. Da premettere che hanno il var
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 248
  • 249
  • 250
  • 251
  • 252
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 90 Ospite(i)