Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 250
  • 251
  • 252
  • 253
  • 254
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11926
Cmq, io che questa squadra sia fatta di campioni ho seri dubbi.
In D forse fanno la differenza, ma per la serie C ci vuole altro.
 

#11925
Io tutta la vita Baldini. 
Quello con 100€ di giocatori ha dato un'anima ad una squadra vuota. 
Ricordiamo che i ragazzi non prendevano stipendio e nemmeno l'acqua calda negli spogliatoi. Ma quelli avevano le palle che gli facevano fumo. E comunque Baldini è stato costretto ad andare via, altrimenti rimaneva qui a lungo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11924
Ferraro secondo me sa da tempo che non sarebbe stato riconfermato.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11923
Si che non siete propensi ai cavalli di ritorno o alle minestre riscaldate, ma un eventuale ritorno di Baldini non mi dispiacerebbe affatto.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11922
Sono d'accordo Tifoso, e sono d'accordo anche con liotro, perché quando abbiamo incontrato squadre leggermente attrezzate con più stimoli di noi, ci hanno asfaltato, grazie alle sostituzioni assurde di Ferraro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11921
Che il Catania ha fatto schifo non c'è dubbio.
Poi non ho capito la sostituzione di Boccia che era quello che si era fatto il mazzo.
Però il fallo di mano non visto è stato versmente ridicolo.
Cmq, alla fine, se c'è una squadra che poteva vincere da quello fatto in campo era il Sorrento.
Il Catania non ha fatto neanche un tiro degno di nota
 

#11920
Aggiungo che questa squadra ha stradominato senza schemi,senza gioco e senza collettivo. Ha dominato per manifesta superiorità e per una panchina che era più forte dei titolari di qualunque altra squadra
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11919
Non voglio vedere più a nessuno di questi cadaveri
Lodi, Forchignone, Sarao, Jefferson, Russotto, Rizzo Lorenzini... Via tutti tutti. Toglietevi davanti agli occhi miei. 
Siete buoni solo per fare scerre inutili in campo mentre gli avversari ci  prendono a tumpulati
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11918
Sarebbe stato bello poter concludere degnamente e conquistare un titolo che è ampiamente alla portata, visti i punti fatti in stagione.
Aria di vacanze, stimoli venuti meno e forse aria di smobilitazione hanno impedito tutto ciò.
Io da qualche mese sono ormai proiettato alla prossima stagione. 
La voglia di vincere sempre non manca, ma l'obiettivo di questa società non credo si riduca alla conquista di uno scudetto tra i dilettanti.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11917
Adesso a tutti quelli che fanno fellatio a Ferraro e Laneri, spero che capiscano che questa squadra ha vinto grazie ad una serie D ridicola. 
Un allenatore simile può allenatore il Cervia. 
Allora fai giocare boccia a destra,e poi alla fine metti Pedicone, sx naturale. 
Poi togli Castellini e fai entrare quella pippa di Forchignone. 
E il tocca di genio è stato i tre attaccanti centrali insieme. 
Ma vai ad allenatore il Giuliano incompetente

E finiamola di lamentarci degli arbitri. Il Catania NON ALLENATO da Ferraro, ha fatto solo schifo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 250
  • 251
  • 252
  • 253
  • 254
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)