Utenti online sul muro: 6 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 251
  • 252
  • 253
  • 254
  • 255
  • ...
  • 1386
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11937
Patanè che a 5 minuti dalla fine contro il sorrento parlava ancora di vittoria....  Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11936
Non si sumpotta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11935
Little  Mcc_hands40

Tanti auguri di buona pensione ad Angelo Micale con cui ho passato tante domeniche ad ascoltare le partite del Catania.
Corner non sarà più come prima e a Patanè ora chi lo ferma?  Mcc_smash
 

#11934
Assolutamente ingiusto aver tolto di mezzo Pellegrino. Tifoso vero
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11933
Little oltre Baldini di cui parlavi tu, nella scelta dei giocatori è stato determinante anche Maurizio Pellegrino che secondo me insieme a Baldini, meritava la conferma.
 

#11932
Arbitri ridicoli a parte quest anno non si è mai visto un Catania schiaccia sassi. Un Catania che metteva sotto l'avversario. Addirittura in molte partite si è sofferto e si è vinto di misura.
Se la tua punta di riferimento fa 8 gol ci sarà un motivo. Se vanno in gol i centrocampisti e i difensori anche. È vero si parla di manovra offensiva, ma io in questo Catania ho visto gioco raramente è spesso si è sbloccato il risultato su palla inattiva. 
Riguardo a Lodi, se non riesce più nemmeno a inquadrare la porta, perché intestardirsi a tirare ogni maledetto calcio d'angolo e punizione? 
Perché Pedicone non ha mai giocato, nonostante quando è entrato ha spinto e ha crossato? 
Perché tutti osannano Laneri se ci siamo trovati senza difensori centrali di ruolo e abbiamo visto giocare in difesa Rizzo e Russotto ? 
Con i soldi che ha speso per portare Giovinco ( inutilizzato) Lodi, Sarao, Rizzo, De Luca e altri, certe società ci facevano 3 squadre. Non va osannato, va mandato via a pedate e si deve prendere gente che utilizza le risorse al meglio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11931
Grazie per aver mostrato il vostro valore cosí nella C noi a voi non vi vediamo piú. Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11930
Little  Mcc_hands40

Cmq ragazzi, la cosa che conta ormai è aver lasciato la serie D.
Un grazie alla società e tutto lo staff tecnico.
Ora bisogna costruire una squadra che possa fare il salto in serie B.
 

#11929
Ma infatti io rafforzava il tuo ragionamento
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11928
Little ovviamente campioni era fra virgolette.
Volevo dire che alla fine, come dice sempre lui, non è che avevamo tutti questi grandi giocatori.
Oggi abbiamo affrontato una squadra di pari livello e a parte le cazzate fatte dal tecnico, i nostri giocatori non hanno dimostrato nessuna superiorità, neanche tecnica.
 



  •  
  • 251
  • 252
  • 253
  • 254
  • 255
  • ...
  • 1386
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 6 Ospite(i)