Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 254
  • 255
  • 256
  • 257
  • 258
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11886
Paolo Bianco? 
E quando mai sarebbe stato allenatore in c? 
Occorre gente scafata, capace. 
Dalla società non uscirà mai nulla prima del termine. Noi siamo tifosi ok, parliamo, ma la società sta attenta a rispettare il mister e il suo contratto di lavoro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11885
Paolo Bianco me lo ricordo tra i panchinari del Sassuolo che palleggiavano in campo dopo la partita di Reggio Emilia del '14; qualcuno dal settore ospiti ebbe la voglia di scandire il suo nome per salutarlo e lui rispose con un cenno. Io ero privo di energie e credo di non essermi mai del tutto ripreso dall'esperienza di quel pomeriggio
mistermuscolo
 

#11884
Buonasera a tutti, è venuto fuori il nome di Paolo Bianco, ex del Catania e che ha fatto in passato parte dello staff di De Zerbi. Vero? Falso? Chi lo sa. 
Di certo in società sanno già cosa cosa fare , e Ferraro saprà già.  
Per il prossimo campionato serve gente esperta di categoria, no scommesse, ne giocatori perennemente in infermeria.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11883
Little  Mcc_cheers concordo.
 

#11882
Certamente la società sa già che scelta fare. Per l'appunto queste voci che mettono in giro gli pseudo giornalari che abbiamo a Catania, non solo non fanno bene all ambiente, ma fanno anche danno. 
La squadra ha evidentemente mollato mentalmente e sicuramente ha mollato Ferraro.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11881
Little ormai siamo arrivati alla fine.
Vediamo cosa faranno per lo scudetto, poi vedremo i movimenti che farà la società.
Loro, secondo me, sanno già cosa fare.
 

#11880
Che poi dico io ....manda in campo tutte le riserve e fai riposare i titolari per così dire, almeno avrebbe avuto un senso il tutto. Pure la sconfitta.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11879
Non ho sentito queste voci di un altro tecnico e comunque non gli darei peso, dato che questa società sa quando parlare.
Io voglio solo che scoffano tutti sti senatori che onestamente hanno solo rotto le scatole. I vari Russotto e Lodi... Gente giovane fresca e soprattutto senza la convinzione che devono battere i calci piazzati solo perché sono loro...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11878
A me ha deluso la squadra oggi.
Dopo le notizie più o meno vere di un accordo già fatto con un nuovo tecnico, mi sarei aspettato un impegno serio dei giocatori in segno di ringraziamento verso Ferraro.
Invece hanno chiuso con una sconfitta, lasciando una macchia in un campionato stravinto.
 

#11877
Cmq archiviamo la D.
Non mi sento di fare nessun commento finale. Con questa squadra non potevi che non stravincere.
Per la C serve altro. Molto altro.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 254
  • 255
  • 256
  • 257
  • 258
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)