Utenti online sul muro: 9 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14264
Ringraziamo anche un arbitro magnanimo che ha visto qualcosa che ai più è sfuggita...ma la squadra di riffe e di raffe i tre punti li ha portati a casa, ora un ultimo scatto di orgoglio calcistico da questi eroi del passato e sistemiamo la barca, poi tutto da rifare...a meno che...i nostri eroi ci sorprendano e ci portino miracolosamente in serie B. (sognare...e perché no?)
 

#14263
Grandi lamentele a buddacialand
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14262
sDrammatizziamo...


Allegati

Immagini
   
 

#14261
Little  Mcc_cheers,le aspettative su questa stagione è questa squadra si sono via via abbassate, un terzo posto era considerato l'obiettivo minimo, poi tutto quel che è accaduto ci ha portato a domenica prima della partita col Catania ai play out. 
Ormai ci basta che portino la nave in porto, e che l'attuale equipaggio venga sostituito quasi in toto. Mi auguro che il prossimo Catania sia già in cantiere, in campo come nei quadri dirigenziali. E non si arrivi a settembre con giocatori che arrivano alla spicciolata. Il gruppo deve esserci già al primo giorno di ritiro. Ritiro da fare in un luogo consono
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14260
Tifoso Mcc_cheers,
Bisogna assolutamente salvare la categoria, in qualunque modo. Però credimi, fatico a dare fiducia a questa squadra. C'è sempre il timore di una non partita all'orizzonte. Ormai stringiamo i denti a facciamo qualche altro punto. Poi si vedrà
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14259
Ieri il centrocampo del Catania praticamente non esisteva e non riuscivamo a mettere insieme due passaggi.  Il secondo tempo il Messina ha preso in mano il gioco e tolto il palo di Cianci io ho visto sofferenza. Nessuna prestazione indimenticabile, solo 3 punti schitti e amari. Non mi aspetto nulla dai play off ,mi aspetto solo annuncio Ds , allenatore di esperienza e giocatori di categoria e giovani primavera,tanto se dobbiamo crescere è meglio valorizzarei nostri ragazzi. Basta esperimenti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14258
Liotru  Mcc_hands40 io non sto salvando l'orribile campionato del Catania,  la squadra è questa,  forse non sapremo mai come si è arrivati a questo punto.
Ma c'è da salvare la categoria del nostro Catania. 
Oggi mi interessa solo questo.
Tutte le altre considerazioni si faranno alla fine.
 

#14257
Tifoso  Mcc_cheers
Una magra consolazione purtroppo.
Il Catania aveva assolutamente i mezzi per concludere tranquillamente e senza patemi d'animo la stagione . In queste settimane la squadra avrebbe dovuto già essere proiettata ai play off, cercando di recuperare giocatori, dosare forze ed energie. Invece ci si è complicati la vita oltremodo con prestazioni oscene. 
I problemi atavici di questo Catania rimangono. I 3 punti arrivati al termine di immani sofferenze non possono fare passare in secondo piano come siamo arrivati a questo. Sicuramente gioiamo per la vittoria ,sofferta ,ma vittoria. Ieri si chiedevano i 3 punti,niente di più, e alla fine va bene così.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14256
Ieri è stata vinta una partita che il Catania "normale" di questo campionato avrebbe perso.
Ieri il Messina è venuto a fare la partita della vita  spinto dai loro tifosi a metterci nei guai.
Lo hanno tentato fino all'ultimo secondo. 
Per fortuna abbiamo vinto e cmq la squadra ha giocato da squadra. 
Sarà stata una strategia di Zeoli lasciare il centrocampo a loro e sperare in una ripartenza dopo l'uscita del bravo Peralta.
Poi, visto che stavamo rischiando troppo ha inserito Marsura confidando in qualche suo strappo.
Una partita giocata con intensità dai nostri.
Certo, avessimo pareggiato il mio commento sarebbe stato diverso, ma visto come è andata non posso criticare il Catania di ieri.
 

#14255
Sempre e solo GRAZIE VINCENT GRELLA
 Non avevamo mai avuto un dirigente più scarso e impreparato di te. Hai creato un vero e proprio capolavoro di disastro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 9 Ospite(i)