Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 257
  • 258
  • 259
  • 260
  • 261
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11856
Complimenti al Napoli!


Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11855
Complimenti al Napoli Campione d'Italia
 

#11854
Finalmente ci lasciamo alle spalle tutto quel che in questi pochi anni è successo. Dal salvataggio della matricola ad opera di una cordata improbabile, al promettitore d'oltreoceano dalle intenzioni poco chiare che vanno poi a finire in altri lidi (ferraresi), nonchè al promettitore laziale ritiratosi anzitempo senza colpo ferire, fino ad arrivare al naufragio giudiziario che ha rivelato (ove ce ne fosse mai stato bisogno) la fragilità della cordata di cui sopra. 
Il Catania risorge dalle sue ceneri grazie ad un imprenditore con lo sguardo rivolto al futuro.
Grazie Rosario Pelligra per aver intrapreso questa avventura con il popolo catanese che ti sarà sempre grato. 
Speriamo di continuare così...   
Caposole71
 

#11853
Lodi è stato quel nodo che lega passato e presente. Ma se si vuole guardare al futuro, si deve ragionare con la testa, mettendo da parte i sentimentalismi. 
Può giocare ancora certo, ma dallo stadio di vede quante volte si lamenta con i compagni, poi invece quando sbaglia lui, tutti zitti perché è Lodi... Così non va bene. Rallenta il gioco e ormai da diversi mesi non azzecca mai una punizione. Non si può tenere in rosa un giocatore per fare due tre cross a partita. Vedete appena esce lui e Rizzo fa il play basso come velocizza la manovra il Catania? 
 Lo stimo e spero sia un dirigente del Catania perché lo merita, ma basta giocare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11852
Sarao merita la riconferma. Frutto del garn lavoro che ha fatto. Pure io inizialmente non lo volevo per poi ricredermi.
Lodi quest'anno ha fatto un lavoro di gruppo. Tutti lo rispettavano. Per la C, perché no. Potrebbe svoltare con qualche assist, ma non costruirei la squadra attorno a lui.
Ferraro ha fatto quello che doveva fare e lo ha fatto nei migliori dei modi. Spero vinca lo scudetto, io ci tengo.
Per la C invece ci vuole un nome che sappia come vincere i campionati.

Per il resto confido nella societá.
Finché la barca va....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11851
Grazie Ross Pelligra.
Grazie per l'amore che hai e trasmetti per la nostra terra, grazie per aver ridato entusiasmo ad una città ormai assuefatta alla mediocrità,alla malagestione, all'egoismo.
Grazie per tutto ciò che hai fatto e che farai per il Catania e per Catania.
Credo lo pensiamo in tanti , ma ti mannau u signuri a Catania.
Spero che questa rinascita calcistica e questo entusiasmo faccia da traino ad una nuova rinascita della città.
Melior de cinere surgo.
Grazie a te e a chi ha sposato questo progetto ambizioso.
Semi fotti Ross, semu fotti.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11850
Little concordo anche sulla società.
Anche sull'allenatore ho piena fiducia sulle loro scelte.
Secondo quello che si dice,  Ferraro è stato ingaggiato perché è un vincente nella categoria 
Però potrebbe anche essere che la dirigenza, dopo un anno di conoscenza, possa decidere di confermarlo.
Come hanno detto Grella e Pelligra nelle interviste dal campo, l'anno prossimo ci dovrà essere un'altra festa come ieri sera.
Quindi, per avere questi programmi, come direbbe qualcuno, devono essere pragmatici, che significa senza sentimentalismi, ma idee chiare e rispetto dei patti.
Finita la fase dello scudetto, si vedranno le scelte che faranno.
 

#11849
Per niente di meno, se domani mattina, Grella dirà che Ferraro è il tecnico del Catania a me sta bene lo stesso. Questa società ha dimostrato che non ama fare proclami e tantomeno compiacere la piazza con le chiacchiere. 
Ha messo sul piatto soldi e competenze, quindi non si può discutere una società simile
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11848
Little  Mcc_cheers

Su Sarao concordo con te.
 

#11847
Ci mancherebbe, anche se il livello tecnico della serie A è sensibilmente differente dalla serie D, per questo il paragone è leggermente instabile Tongue
Detto ciò io mi diverto a punzecchiare, qui siamo tra amici

Ma io sono assolutamente d'accordo con te. Come uomo e come professionista Ferraro merita stima da qui in avanti nella nostra storia. Una persona mai fuori posto o sgarbato. 
Solo che personalmente non l'ho mai visto adatto ad una piazza simile. 
Ovviamente con questa società e questa squadra, al primo campanello di allarme è rientrato tutto. Avranno remato tutti dalla stessa parte con professionalità. 
Nota a margine per Sarao. Posso dire che a mio parere è diventato indispensabile per il gioco del Catania. Lotta e tiene alta la squadra
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 257
  • 258
  • 259
  • 260
  • 261
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)