Utenti online sul muro: 6 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 257
  • 258
  • 259
  • 260
  • 261
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11889
Innanzitutto un portiere bravo serve come il pane. Bethers mi pari Turi uovvu. Non ne prende mai una nemmeno sul suo palo.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11888
Little e tutti Mcc_cheers,
Ma non credo che il prossimo tecnico sarà tra quelli che verranno via via dati per certo o quasi 
Sarà un nome che non era stato ipotizzato.
Concordo, ci vuole qualcuno navigato in lega Pro.
Qualcuno che magari l'ha vinta e la cui idea di gioco si sposi con quella della società e dell'organico che quest'ultima gli metterà a disposizione.
Poi ,come sempre, il dodicesimo uomo sarà il pubblico.
Non credo faranno meno di 13000 abbonati.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11887
Ora vediamo che combina questa squadra contro le prime di ogni girone.
Certo quello visto ieri puó solo far ridere al pensiero di vincere lo scudetto. Mcc_dance 
io avrei risparmiato chi ha giocato di piú cosí avrebbe avuto piú energie, ma la formazione di ieri l'ha capita solo Ferarro.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11886
Paolo Bianco? 
E quando mai sarebbe stato allenatore in c? 
Occorre gente scafata, capace. 
Dalla società non uscirà mai nulla prima del termine. Noi siamo tifosi ok, parliamo, ma la società sta attenta a rispettare il mister e il suo contratto di lavoro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11885
Paolo Bianco me lo ricordo tra i panchinari del Sassuolo che palleggiavano in campo dopo la partita di Reggio Emilia del '14; qualcuno dal settore ospiti ebbe la voglia di scandire il suo nome per salutarlo e lui rispose con un cenno. Io ero privo di energie e credo di non essermi mai del tutto ripreso dall'esperienza di quel pomeriggio
mistermuscolo
 

#11884
Buonasera a tutti, è venuto fuori il nome di Paolo Bianco, ex del Catania e che ha fatto in passato parte dello staff di De Zerbi. Vero? Falso? Chi lo sa. 
Di certo in società sanno già cosa cosa fare , e Ferraro saprà già.  
Per il prossimo campionato serve gente esperta di categoria, no scommesse, ne giocatori perennemente in infermeria.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11883
Little  Mcc_cheers concordo.
 

#11882
Certamente la società sa già che scelta fare. Per l'appunto queste voci che mettono in giro gli pseudo giornalari che abbiamo a Catania, non solo non fanno bene all ambiente, ma fanno anche danno. 
La squadra ha evidentemente mollato mentalmente e sicuramente ha mollato Ferraro.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11881
Little ormai siamo arrivati alla fine.
Vediamo cosa faranno per lo scudetto, poi vedremo i movimenti che farà la società.
Loro, secondo me, sanno già cosa fare.
 

#11880
Che poi dico io ....manda in campo tutte le riserve e fai riposare i titolari per così dire, almeno avrebbe avuto un senso il tutto. Pure la sconfitta.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 257
  • 258
  • 259
  • 260
  • 261
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 6 Ospite(i)