Utenti online sul muro: SOM, tifoso, 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 258
  • 259
  • 260
  • 261
  • 262
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11880
Che poi dico io ....manda in campo tutte le riserve e fai riposare i titolari per così dire, almeno avrebbe avuto un senso il tutto. Pure la sconfitta.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11879
Non ho sentito queste voci di un altro tecnico e comunque non gli darei peso, dato che questa società sa quando parlare.
Io voglio solo che scoffano tutti sti senatori che onestamente hanno solo rotto le scatole. I vari Russotto e Lodi... Gente giovane fresca e soprattutto senza la convinzione che devono battere i calci piazzati solo perché sono loro...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11878
A me ha deluso la squadra oggi.
Dopo le notizie più o meno vere di un accordo già fatto con un nuovo tecnico, mi sarei aspettato un impegno serio dei giocatori in segno di ringraziamento verso Ferraro.
Invece hanno chiuso con una sconfitta, lasciando una macchia in un campionato stravinto.
 

#11877
Cmq archiviamo la D.
Non mi sento di fare nessun commento finale. Con questa squadra non potevi che non stravincere.
Per la C serve altro. Molto altro.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11876
Little  Mcc_hands40

Anche io concordo con te 
Quest'anno si è fatto quello che si doveva e va bene così.
Resettare per il prossimo campionato.
 

#11875
Comunque, dato che avevo capito subito che oggi si perdeva, passo alle conclusioni finali. 
Ferraro un allenatore di periferia di squadra poco blasonata, perché alle prime piccole pressioni è sbroccato e ha iniziato a inanellare sostituzioni e moduli che nemmeno a Pes. 
Personalmente resettare tutti i compari, le glorie, le bandiere e i fantomatici uomini immagine. 
In Serie C voglio una squadra che le palle gli devono fare scintille, ma non per nomi o per i ricordi , ma perché ha un gioco e un'impostazione un'idea chiara... 
Basta esperimenti e minestre riscaldate 
A mio parere non serve nemmeno gente finita come De Luca e Giovinco, nemmeno Sarao, ma nemmeno Forchignone. 
Infine vorrei capire perché Pedicone non ha giocato e abbiamo adattato per un anno Castellini.

Esatto Tifoso, sono d'accordo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11874
Ne rimarranno pochi secondo me.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11873
Ringrazio tutti gli artefici della promozione del Catania.
Però ora bisogna rifare una squadra per vincere la lega pro.
 

#11872
Avanti anche Patanè
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11871
Fssero gli unci a dover scoppolare....ce ne stanno tanti altri.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 258
  • 259
  • 260
  • 261
  • 262
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, tifoso, 11 Ospite(i)