Utenti online sul muro: SOM, 17 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 262
  • 263
  • 264
  • 265
  • 266
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11808
Mcc_cheers
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11807
Ciao Little, figurati, a me non sono mai piaciuti i censori.
Anch'io conosco il tuo punto di vista su Ferraro 
La mia non è una difesa a oltranza di Ferraro.
Dico solo che Ferraro è stato ingaggiato con una sola missione possibile, vincere 
Lui ha stravinto, il suo lo ha fatto nel modo migliore possibile.
Io lo giudico su questo.
Poi, come dicevo, sarà la società a prendere le decisioni per il bene del Catania.
In ogni caso, gli va dato merito per il lavoro fatto e per la dedizione completa e assoluta, alla causa del Catania.
Onore a lui.
 

#11806
Si tifoso io i numeri li conosco perfettamente. E ho anche capito la tua difesa ad oltranza di Ferraro. 
Per me può rimanere per carità, niente di personale, ma dico, posso avere il diritto di dire che mi fa cagare come allenatore e che come comunicazione è 0? 
Se è lecito dirlo altrimenti mi taccio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11805
Girone di ritorno: 15 partite, 14 vittorie e un pareggio.
I numeri sono questi.
Sarà la società a fare quello che è bene per il Catania.
 

#11804
Caro Little,
tu sei dell'87, uno degli anni più brutti per un tifoso catanese, nel quale avvenne una retrocessione dalla B: quindici anni tra C1, Eccellenza, CND, C2, ancora C1, e finalmente ancora B, quando tu frequentavi il primo anno di superiori. Ciao...
mistermuscolo
 

#11803
Quindi in una partita tutti gli ammoniti vanno sostituiti? 
Avaia carusi è evidente che Ferraro ha totalmente perso la bussola e non ci capisce più nulla. 
Se parliamo di calcio, è una cosa assurda quella vista. Inoltre se fosse stato espulso sarebbe stato un errore perché l'ammonizione era stata esagerata e il secondo fallo è stata un realtà una caduta per mancanza di equilibrio in un campo di broccoli. 
Ferraro non ha più il polso della squadra. La squadra è calata paurosamente perché prende gol assurdi. Ormai finiamo ste 2 partite e prendiamo un allenatore di spessore
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11802
Little ha ragione Iaffio, anzi Buffa doveva già essere espulso, l'arbitro l'ha graziato e Ferraro lo ha subito tirato fuori
 

#11801
Io non sono del 1937 come te  Mcc_dance
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11800
Buffa era destinato all'espulsione e perciò l'ha tirato fuori, credo. Certo mi ricorda la sostituzione di Garzieri contro il Campobasso nell'87: appena entrato, sostituito subito dopo. Le cose di Rambone.
mistermuscolo
 

#11799
Appunto, la squadra
Ma non mi dite che questo è un allenatore da grande squadra. 
Qualcuno mi spieghi la sostituzione di Buffa ad esempio... Il mancato utilizzo del 30% di squadra.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 262
  • 263
  • 264
  • 265
  • 266
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, 17 Ospite(i)