Utenti online sul muro: 13 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 264
  • 265
  • 266
  • 267
  • 268
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11787
Gooooooollllll 

2-1
 

#11786
È evidente che Ferraro ha già le valigie pronte
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11785
Pareggio del Real! Gassama!
mistermuscolo
 

#11784
Viva le patate!
mistermuscolo
 

#11783
Gooooooollllll

Su un campo di patate
 

#11782
Sempre
mistermuscolo
 

#11781
Forza Catania
 

#11780
Secondo me ha capito che non sarà riconfermato, ma la squadra non penso che lo abbia mollato.
Per quanto riguarda il ruolo di Grella, concordo, ma nessun allenatore, senza una società che lo supporti, può fare granché.
 

#11779
Oltretutto è stato pure contraddittorio, perché ha passato un anno intero a fare sviolinate alla società facendo l'appello ad ogni conferenza stampa, dal magazziniere al Presidente, gli fanno i complimenti e parla sempre dello staff, poi dopo un anno di critiche, alla fine non regge più la pressione ( a campionato vinto) e si lamenta che non c'è rispetto per la cultura del lavoro.
Ma mettiti d'accordo figlio mio. O ti chiami i tuoi meriti ed esci l'orgoglio o continui a fare lo yesmen e continui a recitare la parte, no che sbrocchi e spari a zero su tutti.
Quindi o ha capito che non sarà riconfermato o ha capito che la squadra l'ha mollato ormai
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11778
L'unica intervista che mi è piaciuta questo anno è quella che ha rilasciato per ultima dove ha alzato i toni e finalmente ha dimostrato carattere. Ha avuto un sussulto di orgoglio e di critica senza censura. 
Io faccio parte di quelli che lo criticano proprio perché a mio modo di vedere il Catania non ha mai avuto un gioco chiaro e definito e spesso le partite si sono vinte per demeriti avversari. 
Questo è il mio pensiero e a mio parere Ferraro è un bravo allenatore, preparato, ma non da Catania e non da squadra con troppi campioni. 
Lampante è il caso Giovinco, un giocatore eccelso dai piedi vellutati che ha fatto 4 partite in un campionato e nessuno riesce a darsi una spiegazione, almeno io non ce l'ho. 
Con questa squadra le abbiamo vinte ovviamente perché è uno squadrone, ma sono certo che lo spogliatoio lo ha tenuto in piedi Grella
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 264
  • 265
  • 266
  • 267
  • 268
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 13 Ospite(i)