Utenti online sul muro: Iaffio Pappalardo, tifoso, 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14267
il Potenza incontra il messina fuori casa che ha perso con noi e che cmq ancora non é salvo.
Probabile una sconfitta.

Certo se noi vincessimo..... Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

non ci crederá manco Zeoli Mcc_bounce Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14266
Partita vinta, ma quanta sofferenza. 3 salvataggi sulla linea , rigore che poteva anche non darlo, ce ne sono stati negati di plateali. I playoff? Prima facciamo qualche altro punto e salviamoci matematicamente e poi si vedrà per i playoff. Certo che con questa squadra non so dove possiamo arrivare. A meno che si trasformano. Intanto salviamoci.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14265
Più che la B penso alla.D. Rischio estremamente grosso.
Già dalla prossima giornata.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14264
Ringraziamo anche un arbitro magnanimo che ha visto qualcosa che ai più è sfuggita...ma la squadra di riffe e di raffe i tre punti li ha portati a casa, ora un ultimo scatto di orgoglio calcistico da questi eroi del passato e sistemiamo la barca, poi tutto da rifare...a meno che...i nostri eroi ci sorprendano e ci portino miracolosamente in serie B. (sognare...e perché no?)
 

#14263
Grandi lamentele a buddacialand
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14262
sDrammatizziamo...


Allegati

Immagini
   
 

#14261
Little  Mcc_cheers,le aspettative su questa stagione è questa squadra si sono via via abbassate, un terzo posto era considerato l'obiettivo minimo, poi tutto quel che è accaduto ci ha portato a domenica prima della partita col Catania ai play out. 
Ormai ci basta che portino la nave in porto, e che l'attuale equipaggio venga sostituito quasi in toto. Mi auguro che il prossimo Catania sia già in cantiere, in campo come nei quadri dirigenziali. E non si arrivi a settembre con giocatori che arrivano alla spicciolata. Il gruppo deve esserci già al primo giorno di ritiro. Ritiro da fare in un luogo consono
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14260
Tifoso Mcc_cheers,
Bisogna assolutamente salvare la categoria, in qualunque modo. Però credimi, fatico a dare fiducia a questa squadra. C'è sempre il timore di una non partita all'orizzonte. Ormai stringiamo i denti a facciamo qualche altro punto. Poi si vedrà
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14259
Ieri il centrocampo del Catania praticamente non esisteva e non riuscivamo a mettere insieme due passaggi.  Il secondo tempo il Messina ha preso in mano il gioco e tolto il palo di Cianci io ho visto sofferenza. Nessuna prestazione indimenticabile, solo 3 punti schitti e amari. Non mi aspetto nulla dai play off ,mi aspetto solo annuncio Ds , allenatore di esperienza e giocatori di categoria e giovani primavera,tanto se dobbiamo crescere è meglio valorizzarei nostri ragazzi. Basta esperimenti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14258
Liotru  Mcc_hands40 io non sto salvando l'orribile campionato del Catania,  la squadra è questa,  forse non sapremo mai come si è arrivati a questo punto.
Ma c'è da salvare la categoria del nostro Catania. 
Oggi mi interessa solo questo.
Tutte le altre considerazioni si faranno alla fine.
 



  •  
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Iaffio Pappalardo, tifoso, 10 Ospite(i)