Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14251
Calendario alla mano, vittoria fondamentale.
Ma bisogna guardare cosa fanno le altre perché a sorrento.....si perderá, molto probabilmente.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14250
Io purtroppo nonostante tutto ci sono cascato di nuovo. Mi hanno costretto ad andare e il gruppo con cui vado in curva sud ha fatto il biglietto anche a me e mi hanno incastrato. Io questi 15 euro me li spendevo a pizza onestamente.  Una delle partite più brutte e sofferte della storia con attacchi all'arma bianca alla fine del Messina.
Una fase difensiva del Catania inesistente e la benché minima idea di gioco. Se non c'era un rigore anche molto generoso?chissà...io prendo solo i 3 punti e dopodiché devono sparire tutti. Ma Ndoj? Che giocatore è? Ma veramente gioca a calcio?

Io ho vissuto il secondo tempo troppo male. Ho visto una squadra impaurita,molle , senza la forza di sovrapporsi,  senza la capacità di fare 3 passaggi e dico 3 ...
Io non sono per nulla ottimista. Speriamo di salvarci
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14249
Non ho potuto vedere la partita, solo qualche spezzone su Telecolor. 
Mi sembra che la prestazione sia stata la solita scialba, salvata solo dal risultato.
3 punti che servono,eccome. Boccata di ossigeno, speriamo di evitare i playout e poi stagione in archivio, perché ai play off per me facciamo solo numero. Zero speranze.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14248
Little sono stato allo stadio, contava vi cere contro una squadra che ha giocato una finale di campionato, spero che da oggi in poi i buddaci ritornino nei campionati che meritano, cioè la serie D.
Non so se in TV si è visto l'atteggiamento che hanno tenuto in campo.
Sul rigore non so perché era nell'area opposta alla mia, ma stavolta i giocatori si sono impegnati e l'infortunio di Peralta è stato determinante perché stava facendo una grande partita.
Io mi tengo i 3 punti e speriamo di non perdere a Sorrento.

Finale di champions
 

#14247
Questa squadra è solo vergognosa. Partita vomitevole
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14246
Non ho guardato né i risultati del pomeriggio né la partita perché sentivo molto l'ansia.
Soprattutto dopo aver visto che per qualche ora siamo finiti ai play out.
Anzi, chiedo a Iaffio: rigore generoso va bene, ma vogliamo parlare di Brindisi ,Monterosi e turris vincenti?
A sto punto mi accollo una vittoria non limpida.
 

#14245
Vittoria per la quale c'è poco di cui gloriarsi. Chi è riuscito a vedere il tocco di mano da cui è scaturito il rigore?
mistermuscolo
 

#14244
Questi stronzi di buddaci stanno giocando la partita della vita.
Non ci voleva l'uscita di Peralta.
 

#14243
Non conosco le condizioni, immagino che sia in totale stato di abbandono, ed è un peccato. Ma tirare su una struttura da nuovo(individuare i terreni, acquistarli, concessioni ecc.ecc. )costerebbe davvero meno? Non ci capisco del settore, ma non lo so, senza contare i tempi. Tdg ha già la struttura, da ristrutturare sicuramente, ma già in essere. Ci vorrà sicuramente un bel l'impianto fotovoltaico e altri adeguamenti, che comunque ammortizzeresti con bonus e detrazioni varie. Al prezzo giusto, credo sia fattibile. Un minimo di valore lo ha, se i 24 miserabili ambivano a questa struttura più che al Catania, facendoci casa e putia (e asili).
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14242
Non so se conosci le condizioni di torre del grifo e del denaro oltre che del tempo necessari per ristrutturare e adeguare alle direttive europee per avere le concessioni.
Sarebbe una spesa faraonica che indurrebbe anche uno sceicco a non investire un euro su quel sito. Ti costerebbe meno fare un centro totalmente nuovo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)