Utenti online sul muro: 6 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14255
Sempre e solo GRAZIE VINCENT GRELLA
 Non avevamo mai avuto un dirigente più scarso e impreparato di te. Hai creato un vero e proprio capolavoro di disastro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14254
Non ci voleva l'infortunio di Peralta, uno dei pochi a salvarsi dalla assoluta mediocrità. 
Sturaro ancora niente, al pari di altri. Il campionato è sostanzialmente finito, gli ultimi atti, ma ancora abbiamo gente che è in infermeria da mesi, e/o che ha racimolato solo qualche spezzone di partita.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14253
Buongiorno, prendiamoci sto 3 punti di oro in questo momento.
Se ci riescono, qualche altro punto ed è fatta. Ma bisogna farli questi punti. Squadra inesistente e incapace di elaborare un'azione, una chiusura, 2 passaggi. 
Stiamo ad aspettare la fine di quest' annata disgraziata.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14252
1. vincere trasformando un calcio di rigore non ci rinfranca nè la mente e tantomeno lo spirito di ogni sofferenza patita in quanto, ancorchè oramai abituati a detta sofferenza, avremmo desiderato un finale di campionato quantomeno più decoroso;
2. aver creato diverse situazioni che potevano portare alla marcatura e non aver posto in essere alcuna marcatura è indice di scarsa precisione in attacco;
3. vedere il pallone che vaga nei pressi della linea di porta e non avere la minima idea di come impostare un disimpegno difensivo ci dice che:
- SEMU AMMENZU A NA SHRATA, RI NOTTI E CHE FARI ASTUTATI -
Questa squadra non ci dà nessuna garanzia sul buon esito del campionato, intendendo come "buon" solo il raggiungimento della salvezza. 
Tutto ciò che di meglio verrà sarà tuttavia oggetto di separato ringraziamento.
Caposole71
 

#14251
Calendario alla mano, vittoria fondamentale.
Ma bisogna guardare cosa fanno le altre perché a sorrento.....si perderá, molto probabilmente.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14250
Io purtroppo nonostante tutto ci sono cascato di nuovo. Mi hanno costretto ad andare e il gruppo con cui vado in curva sud ha fatto il biglietto anche a me e mi hanno incastrato. Io questi 15 euro me li spendevo a pizza onestamente.  Una delle partite più brutte e sofferte della storia con attacchi all'arma bianca alla fine del Messina.
Una fase difensiva del Catania inesistente e la benché minima idea di gioco. Se non c'era un rigore anche molto generoso?chissà...io prendo solo i 3 punti e dopodiché devono sparire tutti. Ma Ndoj? Che giocatore è? Ma veramente gioca a calcio?

Io ho vissuto il secondo tempo troppo male. Ho visto una squadra impaurita,molle , senza la forza di sovrapporsi,  senza la capacità di fare 3 passaggi e dico 3 ...
Io non sono per nulla ottimista. Speriamo di salvarci
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14249
Non ho potuto vedere la partita, solo qualche spezzone su Telecolor. 
Mi sembra che la prestazione sia stata la solita scialba, salvata solo dal risultato.
3 punti che servono,eccome. Boccata di ossigeno, speriamo di evitare i playout e poi stagione in archivio, perché ai play off per me facciamo solo numero. Zero speranze.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14248
Little sono stato allo stadio, contava vi cere contro una squadra che ha giocato una finale di campionato, spero che da oggi in poi i buddaci ritornino nei campionati che meritano, cioè la serie D.
Non so se in TV si è visto l'atteggiamento che hanno tenuto in campo.
Sul rigore non so perché era nell'area opposta alla mia, ma stavolta i giocatori si sono impegnati e l'infortunio di Peralta è stato determinante perché stava facendo una grande partita.
Io mi tengo i 3 punti e speriamo di non perdere a Sorrento.

Finale di champions
 

#14247
Questa squadra è solo vergognosa. Partita vomitevole
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14246
Non ho guardato né i risultati del pomeriggio né la partita perché sentivo molto l'ansia.
Soprattutto dopo aver visto che per qualche ora siamo finiti ai play out.
Anzi, chiedo a Iaffio: rigore generoso va bene, ma vogliamo parlare di Brindisi ,Monterosi e turris vincenti?
A sto punto mi accollo una vittoria non limpida.
 



  •  
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 6 Ospite(i)