Utenti online sul muro: 4 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14221
Una serie di fattori hanno determinato questo fallimento sportivo senza precedenti. 
Un allenatore che , con tutti i limiti e l'inesperienza in piazze di un certo livello,  non è stato messo nelle condizioni di fare il suo lavoro, con giocatori arrivati alla spicciolata fino a settembre ( nonostante la promozione a marzo, quindi tutto il tempo per fare la squadra).
Allenatore non tutelato dalla società, strutture per allenarsi da tornei parrocchiali. Giocatori arrivati a gennaio, che hanno peggiorato una situazione che ne Lucarelli, ne Zeoli sono riusciti a sistemare. Gente che non rende, gente perennemente infortunata , pagata profumatamente con contratti pluriennali. Gente che è assente in campo, non si riesce a fare più di2/3 passaggi, gente che ha giocato in serie superiori e in palcoscenici importanti, improvvisamente non sanno fare più niente. E parlano ancora di condizioni fisiche, alla metà di aprile. Informo che il campionato è finito. Speriamo bene.
E non parliamo poi dei dirigenti a vario titolo che orbitano intorno alla squadra.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14220
noi siamo le vittime
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14219
Io ammetto di essere tra quelli che hanno aspettato che questa accozzaglia diventasse una squadra, che questa crisalide diventasse farfalla. Mi sono sbagliato, ho sperato nei correttivi e di n un mister di polsi, quantomeno, ma niente.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14218
zero scuse.

non si é persa una partita ma un'intera stagione.
praticamente e' dalle prisimmime partite che si notavano lacune ovunque.
e dal girone d'andata che si gridava allarme allarme.

ora ci siamo svegliati tutti? giornali compresi? hanno capito che la D é davvero un rischio grossissimo e piú che reale?
ora? a campionato finito?

eh no cari miei cosí non va proprio per niente.
ora per me potete andare tutti a cagare, societá e giocatori compresi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14217
Ammesso che ci fosse una faida il problema è solo uno. Il massimo dirigente è un testicolo pieno di acqua.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14216
Non è possibile credere che ci siano problemi dovuti alla tenuta fisica , ad aprile, o altro. C'è una faida in corso, uno spogliatoio dilaniato, tra guelfi e ghibellini. Questa è la mia sensazione. Il tutto a danno di chi paga e della tifoseria.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14215
Ma giocatori come Sturaro, Tello, Chirico', Ndoj, Peralta, Marsura, DiCarmine...di serie superiore...non si vergogmano a giocare come giocano e a fottersi lo stipendio o paga che dir si voglia ?
 

#14214
L'essenza del calcio.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14213
Ho capito...a misunu a moddu. Come volevasi dimostrare. Non è che nel dubbio chiudono il Massimino perché questi tifosi catanesi hanno creato disordini nel derby capitolino? Glielo dico in italiano. Cavolfiori!

L'olimpico è di proprietà del coni. Mcc_lomonaco

Il 10 del city voleva segnare alla Chirico a fascia invertita. Avaia, di cocimo c'è n'è solo 1
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14212
Lioutru in realtà non se n'è più parlato. 
La capitale è la capitale  e nessuno si vuole mettere contro la  capitale.
 



  •  
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 4 Ospite(i)