Utenti online sul muro: 5 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14235
E a proposito dell'immunità a squalifiche e quant' altro in determinate città, il Catania FC dovrebbe farsi sentire in lega per chiedere che non vengano utilizzati due pesi e due misure, oltre alla gogna mediatica di cui abbiamo "goduto" per una settimana. Catania non è quei 100/200 balordi. Cominciassero a tutelarci. Da quel punto di vista come non ricordare (oltre a Massimino) le  battaglie di Gaucci a difesa delle nostre ragioni. 
Invochiamo la par condicio.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14234
Little  Mcc_cheers,
Magari Diu 9 punti, mi basterebbero 6/7 ammuttuni e a ruzzuluni. Dopodiché che andassero a continuare le loro sfavillanti carriere altrove, e deliziare altri palati sopraffini. Ultimo giro di valzer e poi o cacati
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14233
Fate 9 punti e toglietevi dalle palle.  Noi tiferemo per i nostri colori, voi meritereste solo 25000 sputazzati na facci. Dopodiché Grella può fare tanti biglietti aerei,il primo per lui
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14232
Intanto come ampiamente preventivabile, il Massimino è soldi out. Per cui Grella sei stato accontentato, ma sarebbe stato pieno comunque. Ora sta alla squadra dare dimostrazione di forza. Non mi venite a parlare però di pressione... Abbiamo un solo risultato utile, diversamente saranno play out.  Chi ha gli attributi li tiri fuori in queste ultime gare. Spero in una partita di carattere dei nostri, che finalmente si sveglino, decidendo di giocare e di portare a casa il risultato. E visti gli ultimi risultati non è una cosa così scontata. Un rigurgito di orgoglio, almeno quello. Speriamo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14231
Concordo pienamente. Ci vuole un cambio di passo. Vi dirò di più. Se mi dicono programma biennale, con il 60/70% di giovani ,tra qualche primavera e giovani che si mangiano il campo, e qualche giocatore di categoria,  Valido, non in attesa di pensione, e allenatore emergente. Che ha esperienza a lavorare con i giovani. Io me l'accollo, perché vedrei un percorso, una strada da percorrere per raggiungere l'obiettivo. Certo a Catania un discorso del genere è difficile da fare accettare, soprattutto dopo l'ultimo decennio.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14230
Io quando dico "via gli australiani" dico che deve sparire Grella perché lui è il dirigente.  Pelligra se vuole rimanere che si affidi a persone competenti, altrimenti se ne va anche lui e si toglie dalle scatole che non ha concluso una beneamata cippa a Catania riguardo alle infrastrutture e al parco giocatori
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14229
Non dico che Pelligra debba andarsene ma che deve mettere Crodino in condizioni di non nuocere: faccia l'uomo immagine senza alcun potere decisionale.
Se poi addirittura lo dirottasse altrove, sarebbe l' ottimo.
Se poi invece è inamovibile, che venga spiegato quali siano i motivi di tali meriti.
 

#14228
Io credo che la proprietà, al momento, dal punto di vista finanziario sia il meglio per noi. Un altra società, con i soldi investiti malamente , senza avere la forza di Ross, sarebbe già sull'orlo del fallimento. Però, bisogna sistemare l'assetto societario. Grella deve essere il front man ma non deve occuparsi della parte tecnica. Ci vuole una figura carismatica e di livello. Un ds che sappia muoversi in questa categoria, un tecnico con idee e un minimo di esperienza a certi livelli, e dei calciatori giovani per lo più. A cui integrare qualche cavallo di razza della categoria. Ci vuole l'ossatura forte e poi via via puntellare la squadra. Ma con questi uomini sarà difficile cambiare in meglio. E via lodi e co. Non me ne vogliano , ma anche basta.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14227
Ma certo che Grella ha le sue colpe, e non poche, ma come ho già scritto, prima ha preso i giocatori che gli aveva suggerito Tabbiani e si sono rivelati non all'altezza...poi arriva il "rivoluzionario" Lucarelli e gli fa cedere il bambino con l'acqua sporca ed acquisire na marea di viali del tramonto...certo che Grella ha colpe, colpe di inesperienza di non conoscenza dei calciatori consigliatomi, colpe per avergli fatto contratti pluriennali e fregandosi così con le proprie mani...e Pelligra paga..Ma...ma quale sarebbe l'alternativa? Cacciare gli australiani ? Va bene, e poi cosa ? Non penso che questi siano autolesionisti e abbiano voglia di buttare danaro, penso che anche loro patiscano la situazione e cerchino un rimedio per uscirne fuori, non vedo alcuna arroganza in Grella, ma forse devo cambiare i miei occhiali.
 

#14226
Ciao incataniamoci, stai cercando di deresponsabilizzare Grella perché tanto, ce lo dobbiamo tenere, quindi vuoi fartelo andare bene.
MA se anche fosse che i giocatori non hanno fame, la dirigenza (iddu Sulu) cosa fa per richiamare all'ordine?
I continui cambi di idea sul ritiro dimostrano scarsa gestione del gruppo. E di questo è responsabile Crodino, come in definitiva di tutto il resto.

Testardo e arrogante, non merita assoluzioni.
Se dovessimo superare il primo turno dei play off non avrebbe vergogna a dire che la stagione è stata positiva.
 



  •  
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 5 Ospite(i)