Utenti online sul muro: Littlebook, 51 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 308
  • 309
  • 310
  • 311
  • 312
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11330
Buongiorno a tutti voi  Mcc_hands40
Abbiamo vinto, prestazione sufficiente , speriamo che dopo la sosta si ricomincia a macinare punti, cercando di evitare di rilassarsi. Fin quando la matematica non darà il verdetto bisogna stare sul pezzo.
Per la scacciata concordo con Little, tuma, in tutte le sue declinazioni...qui dove vivo io cappelletti in brodo(non di ciciri), a tipo pasti ospedalieri....siamo un popolo di panza.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11329
Al primo posto tuma e spinaci o tuma e sasizza
A seguire patate cipolla fresca e pepato vecchio e chidda che bastaddi. 
Ma in realtà è una sinfonia di emozioni, soprattutto di ricordi. 
Quando erano vivi i miei nonni, altro che Natale e capodanno, anche il 15 agosto era festa. 
Si iniziava la mattina con la calata alla pescheria a comprare gli ingredienti, nel frattempo nonna faceva a pani n'pasta e poi sutta e cupetti a lievitare. 
Poi il pomeriggio tutta preparazione e taglio di ingredienti, con annessi assaggi di materie prime. 
Poi infine le infornavi e le mangiavi... 
Quelle erano feste
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11328
Ma secondo voi la scacciata migliore è quella con il bastardo, con i broccoli o con sasizza e patate? E soprattutto: che ne dite delle nuove versioni con spinaci o bietole?
mistermuscolo
 

#11327
Per fortuna abbiamo vinto prima della sosta cosí si passa un sereno natale.

Ieri abbiamo vinto come spesso é accaduto questa stagione, non giocando particolarmente bene.
Stavo cominciando a preoccuparmi del fatto che queste prestazioni non bastassero piú invece ieri per fortuna sono stato smentito.

Lodi lo vedo un po meglio inserito nella manovra, piú partecipe insomma ma ovviamente non proprio indispensabile, non fino ad adesso.
Sarno, ottimo assist ma atleticamente a terra.
Russotto.......quando gli avversari sono stanchi puó far male con la sua velocitá. Manca di continuitá, ma non é una novitá.

Riprendiamo a gennaio con piú forze e luciditá e senza cali di tensione o prestazione andiamo in C.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11326
Patanè è incommentabile ormai
Le azioni sprecate, erano di De Luca che è buono solo per fare arricchire il suo parrucchiere. Anche lui ha dimostrato 0
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11325
Era solo fassa  Mcc_bounce

Io ho visto un primo tempo disastroso.
Poi due azioni due goal e tutto sommato un discreto secondo tempo

Ma troppe occasioni sprecate.
Malamente.

Il trapani così forte non era secondo me, anche se patanè la pensava diversamente. Un patanè che non ha chiuso la bocca nemmeno durante il minuton di silenzio. 
Che dire.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11324
No no Ferraro deve scoppolare e macari di cussa

Som ma ti risulta che io ho mai criticato la società? 
Per me sono di alto livello

Tuttavia Io nel secondo tempo ho visto un Palermo fortissimo. È stato un valore aggiunto, secondo il mio modesto parere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11323
Little è stato investito dalla gratitudine  Mcc_biggrin ma anche nei confronti di Ferraro? 

Grazie Mister grazie di  Heart

Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11322
Grande Grella. Uomo di sostanza. 
Non si è MAI permesso di andare fuori dalle righe, non ha mai sbagliato a dire nulla sulla sua squadra e non ha permesso a nessuno di prendere il suo posto. 
Ha solo fatto i FATTI
Quello che a Catania non si vedeva d anni, SERIETÀ, COMPETENZA E POCHE CHIACCHIERE. 
Questa società ci porterà in alto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11321
Infatti. Quì nulla da dire. Finalmente pedate nel culo ai vippis.

Ma il primo tempo è stato da dimenticare.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 308
  • 309
  • 310
  • 311
  • 312
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 51 Ospite(i)