Utenti online sul muro: Caposole71, 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 316
  • 317
  • 318
  • 319
  • 320
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11246
Caro Pippo, parli di tempi in cui chi viveva fuori doveva fare affidamento sulla pagina 218 del televideo e, quando andava bene, riusciva con fatica a procurarsi una copia della Sicilia del lunedì per avere maggiori informazioni. A distanza di tempo, circa un ventennio dopo, sono venuto a sapere che nello stesso campionato si sbagliarono due rigori nella partita interna contro la Cavese e uno in extremis in quella a Gela (se lo avessi saputo per tempo, ciò avrebbe reso ancora più amare le feste natalizie, visto che era l'ultima partita dell'anno). Meno male che ci fu anche il 25 Aprile 1999 a far dimenticare tutti gli stenti di quella stagione: goal al 91° di Roberto Manca, uno di quelli che non si possono scordare.
mistermuscolo
 

#11245
SOM Mcc_hands40 


Scusate, ma, a parte che il Sestri Levante non è proprio in cima ai miei pensieri Mcc_biggrin (a me importa soltanto vincere il campionato, i record se li facciamo meglio, se non li facciamo chi se ne frega... certo, preferirei non arrivare all'ultima giornata, ma credo proprio che non ci arriveremo), ma solo io ricordo una partita del campionato 1998-99 (quello della nostra ultima promozione da primi, ed era C2, cioè quarta serie, come l'attuale serie D), Chieti-Catania (1-0), allenatore Piero Cucchi col Chieti (allenato dall'ex Bruno Pace, se non ricordo male) in 10 e poi addirittura in 9?? Allora non c'erano i social, ma se fosse accaduto adesso qualcuno avrebbe sicuramente invocato, per il povero Pierino Cucchi, un esonero "per direttissima" Mcc_biggrin
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#11244
Infatti mi suonava strano......  Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11243
Ferraro è uno scecco, nel senso che, come questa nobile bestia, persegue l'obiettivo con determinazione e testardaggine.

Errata corrige: "scecco" in luogo di "sceicco", perché non sono interessato ai petrodollari né sto indulgendo alla fonetica palermitana che predilige i dittonghi.
mistermuscolo
 

#11242
Tanto per dire, il sestri levante sta facendo meglio di noi in 17 partite Mcc_special16 
ma questi sono davvero dettagli Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11241
Criticare una squadra saldamente prima, imbattuta e con la migliore difesa, potrebbe sembrare un'ersia.
Tutti vogliamo andarcene dalla d, tutti.
Però quando hai una rosa come la nostra le aspettative sono alte, fa impressione vedere la squadra in affanno e priva di una seppur minima identità di gioco.
Se per esempio, mio figlio che va a scuola è sceccu e non mi mangia, se ha 6 in pagella non posso che essere soddisfatto, Visto che non ce la fa e non è cosa sua.
Se viceversa mio figlio a scuola ha grandi potenzialità, v da se che le aspettative saranno altre, e se mi porta un 7 lo considererò il minimo sindacale,viste le potenzialità. E poi mi sentirò la solita frase, potrebbe fare di più. 
Tralasciando il risultato in se, consapevole che non si possono fare goleade ogni domenica e che esistono avversari e momenti di appannamento, il Catania lo considero,io, come il figlio che ha grandi potenzialità ma non le sfrutta e a scuola fa il minimo sindacale. Per questo faccio fatica ad accettare quel che si vede. Vogliamo il meglio per il Catania. Quest'anno andrà come Andrà ,perché solo il Catania può fallire l'obiettivo.
Il prossimo anno si dovrà per forza ripartire da un altro progetto, per forza...lo sappiamo da agosto questo.

E come dice giustamente Som, vedere la squadra in affanno 11 contro 10, fa specie e dovrebbe fare riflettere. E non è il primo campanello di allarme
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11240
Bé non riuscire a fare le ripartenze contro una squadra in 10 e buttata in avanti....nsomma...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11239
Buongiorno  Mcc_hands40
Som, che il primato sia frutto più della bontà della rosa che dei dettami del tecnico, credo sia incontestabile.
Ma avendo una rosa ampia, perché tenere in naftalina alcuni giocatori?
Le alternative le abbiamo o no? 
Poi la narrazione vuole che tutti i nostri avversari mettono il pullman davanti alla porta e fanno le barricate, non sempre è così,come abbiamo visto. I nostri avversari,che hanno giocato mercoledì,in 10 per oltre un tempo, hanno creato diversi pericoli. Poi il Catania ci ha messo parecchio di suo. 
È da un po' che ci sono campanelli di allarme, ma non si può dire, se no, si è Cucca. 
Stringiamo i denti e aspettiamo la sosta, sperando che al ritorno, recuperate le energie, la squadra anche senza schemi, riesca nuovamente a fare punti, magari soffrendo meno.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11238
Ferraro non ha nessun merito parliamoci chiaro.
Se ci ritroviamo primi a +11 dalle seconde non é perché lui abbia elaborato chissá quale piano strategico per sconfiggere gli avversari.
Se conduciamo la classifica é perché abbiamo una rosa importante che ti risolve cmq le partite.
Ora venendo a mancare la forma fisica o la luciditá si denotano le enormi difficoltá che ha questa squadra nel creare gioco.
In questi casi l'allenatore correrebbe ai ripari e si presenterebbe con un piano B, ma non avendo nemmenno un piano A capirete da voi l'incapacitá di questo individuo.
Chi ha avuto modo di vedere la partita di ieri ha visto come la nostra squadra per 90 minuti é stata messa sotto dall'aversario di turno che per 60 minuti era rimasto in 10.
Ora fosse stata una partita avremmo detto che ci poteva stare ma l'involuzione di questa squadra é continua e peggiora di domenica in domenica.
Io dico di aspettare dopo la sosta natalizia.
Ma dico anche di stare attenti.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11237
A mio parere Ferraro ha perso la bussola della squadra. 
Tralasciando l'aspetto comunicazione. Ormai ogni conferenza pre e post partita è uguale. 
Ma lasciamo stare questo, non è un grande comunicatore ok, però il Catania dovrebbe avere alla fine del girone di andata, un modulo, un'ossatura, un concetto di gioco. Poi nessuno vuole 5 gol a partita, ma nemmeno vedere il Catania con un giocatore in più, subire numerosi tentativi da parte di un manipolo di under
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 316
  • 317
  • 318
  • 319
  • 320
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Caposole71, 56 Ospite(i)