Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 9 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14213
Ho capito...a misunu a moddu. Come volevasi dimostrare. Non è che nel dubbio chiudono il Massimino perché questi tifosi catanesi hanno creato disordini nel derby capitolino? Glielo dico in italiano. Cavolfiori!

L'olimpico è di proprietà del coni. Mcc_lomonaco

Il 10 del city voleva segnare alla Chirico a fascia invertita. Avaia, di cocimo c'è n'è solo 1
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14212
Lioutru in realtà non se n'è più parlato. 
La capitale è la capitale  e nessuno si vuole mettere contro la  capitale.
 

#14211
Ma cu l'olimpico comu finiu? U squalificanu?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14210
Ragazzi,  qua si parla di champions  league. 
Ci sono i migliori giocatori del mondo.
Visto che non ci sono italiane  faccio il tifo per il nostro  Ancelotti.
Io sto vedendo diretta gol su now, c'è un giocatore del Bayern  che è fortissimo. Sanè.
Gli basta giocare 10 minuti e risolve le partite.
 

#14209
Questi giocherebbero divinamente anche se giocano con 2 scarpe sinistre. I nostri fuoriclasse non si sono calati nella categoria, soffrono la pressione della piazza e possibilmente, anche se fetunu comu o bancu da tunnina, sarebbe meglio non criticarli.

Arbitraggio all'inglese, pochi fischi, lascia giocare, è inutile lasciarsi cadere.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14208
Dico una castroneria...ma se il Real Madrid giocasse contro una squadra di serie C "strutturata" perderebbe? Visto che leggo che il Catania ha giocatori di serie superiore non abituati al gioco della C...ma se sai giocare al pallone e sei di serie superiore quelli di serie C te li magni...(o dovresti).
 

#14207
Little  Mcc_hands40
Anche io. Mi sto arricriando.
City, orchestra affiatata, un piacere vederli, Real sornione, ma pericolosissimo con giocatori dal talento sproporzionato.
Si fa pace col calcio stasera.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14206
Qualcuno sostiene che  in Italia abbiamo i migliori arbitri del mondo vero? 
Eppure questo arbitro al Santina Bernabeu non fischia nulla.  I giocatori hanno capito e si gioca una partita stupenda da 30 minuti.
Imparate così smettete di favorire i simulatori
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14205
Per intanto guardo Real/Man City e faccio pace con il calcio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14204
Siamo arrivati dove Nun avieumu arrivare...va bene la incompetenza di Grella, il parlare strano di Pelligra...ma è la mancanza di vitalità dei giocatori che non và...senza stimoli, senza anima...forse considerano l'arrivo al Catania la tappa finale e ben pagata...ma così facendo vanno al macero, con la serie D addio contratti firmati, addio pacchia, se non hanno capito questo oltre che scarsi sono anche autolesionisti...per non definirli altro.
 



  •  
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 9 Ospite(i)