Utenti online sul muro: 43 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 318
  • 319
  • 320
  • 321
  • 322
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11228
Ragazzi, scusate, ma non vi sembra di esagerare un "pochino"? Capisco che non siamo più abituati a vincere, da primi, un campionato (l'ultima volta quasi un quarto di secolo fa), ma i tornei, in queste infime categorie, si vincono proprio così. Mi ricordo ancora quando qualcuno, anni fa, sosteneva che il Lecce giocasse malissimo e che sarebbe inevitabilmente calato e noi lo avremmo agevolmente scavalcato... invece, a parte il calo fisiologico che tutte le squadre, anche quelle che vincono i campionati, hanno (e noi non siamo stati capaci di approfittarne), vinse il campionato, a suon di botte di deretano, alla faccia nostra... e ora sono in serie A... mentre noi, col nostro gran gioco (???), ci siamo sucati la cucuzza... per quanto mi riguarda, Ferraro sta facendo ciò per cui è pagato: VINCERE LE PARTITE e cercare di perderne il minor numero possibile. Questo a me basta e avanza. Di giocare bene e perdere in casa 2-3 ne farei volentieri a meno. "Abbiam giocato bene, abbiam perso" è la dichiarazione che più mi dà ai nervi. Su improbabili esoneri (di un allenatore che guida la squadra che, numeri alla mano, è la migliore di tutti i gironi di serie D) nemmeno mi pronuncio. Neanche Zamparini farebbe una cosa del genere. Tra l'altro, non vorrei dire una fesseria, ma il Catania credo non abbia MAI realizzato un filotto del genere in un girone d'andata, nemmeno in Eccellenza, né nel vecchio CND (allora inanellammo 10 vittorie consecutive, ma nella parte finale del campionato).

Capitolo società: qualcuno davvero pensa che dei facoltosi imprenditori possano acquisire una società di calcio senza aver valutato bene i pro (leggi "guadagni") e i contro? Il presidente tifoso, e "danaroso" (è bene sottolineare quest'ultimo aspetto, perché senza soldi, una squadra di calcio, specie di questi tempi, non la si può mantenere... se poi a qualcuno piace fare figure a usu Messina, si accomodi... io eviterei), che investe solo ed esclusivamente per passione, è roba di 30-40 anni fa... assolutamente anacronistica... ringraziamo di essere a Catania e il Catania e di avere il potenziale (ancora non sfruttato, da nessuno) che sappiamo, altrimenti altro che vincere il campionato di serie D... ci faremmo la muffa in questa categoria...

Ovviamente, un calo, anche dal punto di vista dei risultati, me lo aspetto... non credo, infatti, che riusciremo a vincere TUTTE le partite casalinghe, così come non credo che non ne perderemo neanche una (io me lo auguro, ma so anche al 99% non sarà così), ma questo è fisiologico: l'unica cosa che non possiamo perdere, è questo campionato.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#11227
Perché tutta questa stima per la dirigenza della nuova società? Ancora a film siamo a zero: finché la nostra mal riposta passione servirà alla sua causa, Pelligra finanzierà la squadra cittadina; quando i suoi interessi saranno rivolti altrove, moverà le tende e tanti saluti a tutti. Nel frattempo si spera di andare in b in modo che qualche altro forestiero sia interessato. Ferraro non è venuto a Catania di sua iniziativa, peraltro.
mistermuscolo
 

#11226
Si, come no 
Ora i pottunu
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11225
Propongo Liotro come addetto stampa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11224
In società non ci sono degli sprovveduti, se lo vediamo noi, lo vedranno anche loro. 
" Gome zi' fa a chiedere l'esonero di un allenatore saldamente al primo posto?".
Rispondo: la società ha fatto il possibile e con importanti mezzi economici per la D, per allestire un organico assolutamente superiore alla media. È tollerabile assistere  queste prestazioni? 
Saliremo comunque, questo è già scritto, ma è lecito aspettarsi di più . Non vedo perché appiattirsi nella mediocrità,guardare solo al risultato quando si può fare meglio
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11223
Peccato per l'Acireale, che prende due goal tra 90° e recupero, dopo essere stato a lungo in vantaggio. Se no, con questa bella vittoria del Nuovo, sarebbero altri tre punti sul Locri.
mistermuscolo
 

#11222
BUSETTA


Mcc_cheers Mcc_cheers Mcc_cheers Mcc_cheers Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11221
La cosa piú preoccupante non é solo Ferraro ma l  involuzione dei calciatori.
Nessun passaggo decente, contro una squadra in 1o.

Preoccupante.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11220
Ah no non avevo capito. 
Io non mi sento di esultare. È stata una partita schifosa. Lo stesso Rapisarda lo ha detto. 
O va via Ferraro o si deve togliere urgentemente Lodi Vitale Sarao Sarno

I lecchini filo società possono tranquillamente leccare. 
Non si può avere gli occhi accecati dai 3 punti. È un Catania VERGOGNOSO. 
Con un uomo in più abbiamo fatto letteralmente schifo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11219
io non so cosa dire.

vittoria immeritata.

Ferraro un cesso di allenatore che con oggi si é mostrato per quello che é.
Vattene subito.


Poi da dire che nella partita in cui lodi é il menopeggio gli altri hanno fatto cagare alla grande.

Da vergognarsi....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 318
  • 319
  • 320
  • 321
  • 322
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 43 Ospite(i)