Utenti online sul muro: SOM, tifoso, 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 320
  • 321
  • 322
  • 323
  • 324
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11188
Io non ho comprato niente, non vedo niente e di conseguenza non critico. Do per scontato che quest'anno si acchiani, pretendo che l'altro anno si acchiani ancora e forse allora potrò prendere in considerazione questa squadra come l'erede del Catania Calcio 11700.
mistermuscolo
 

#11187
poi detto fra di noi va.....ho acquistato il pacchetto Telecolor per le partite del Catania e uno non potrebbe avanzare nemmeno critiche per lo spettacolo indecoroso?

Mcc_special16  dai va finemula ca fassa Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11179
Io questo Allegra non lo conosco e sinceramente scrive in una maniera tale che definire contorta è riduttivo. Se devi parlare di pallone, parla come mang, che sono tutti sti giri dell'isola. Il catanese medio e cioè io, fa fatica a capire tutte quelle parole e anche a capire cosa c'entrino con una palla che rotola. 
Detto ciò, posso trovarmi d'accordo su alcune cose e cioè che i social fanno veramente schifo e sono inutili, infatti non ne ho e che dietro c'è solo gente frustrata. 
Poi sono anche del suo avviso quando parla di giornalisti fantozziani e di gioco latitante. 
Un piccolo pensiero per la telecronaca di corner... 
Patanè, ritirati, non sei in grado di fare una telecronaca decente. 
Già il Catania fa schifo a giocare, più tu che racconti le favole piuttosto che raccontare la partita. Oltretutto ha esultato più per il gol della San Cataldese che del Catania. 
Altro pensiero per la trasmissione che seguivo da bambino, Corner. È diventata ridicola. Una noia micidiale.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11178
Buona serata a tutti  Mcc_hands40
Effettivamente il problema della carenza di una seppur minima idea di gioco c'è la poniamo da un po'. Questo non vuol dire essere contro o disfattisti. È guardate le cose sotto un'altra luce, che non per forza deve essere giusta. Ricordo la prima partita, i lanci lunghi erano dovuti al campo non buono... E va bene, aspettiamo, sono insieme da poco e bla bla... Tutto vero, sia chiaro. Ma a dicembre vedere tutto quel ben di Dio di squadra stentare a imbastire una manovra , un'idea di gioco... E la tecnica non manca. L'obiezione è: ci sono gli avversari, il pullman davanti alla porta, ecc. Vero.
Ma ricordo anche un S.Agata venuto al Massimino e giocarsela, senza nomi, senza timore, giocando in modo gradevole e strappando alla fine ,meritatamente, gli applausi. Nessuno chiede il Barcellona di Guardiola, nessuno, ma è lecito aspettarsi qualcosa di più da questa squadra con gli uomini che la compongono? E non c'entrano le x vittorie e x punti di vantaggio. Questa squadra dovrebbe veramente fare harakiri per fallire l'obiettivo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11177
https://www.itasportpress.it/catania-new...-campagna/


In questo articolo ha riassunto il nostro pensiero.

Ora lo chiamiamo a commentare sul muro Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11176
Il tecnico del Catania Giovanni Ferraro ha analizzato la prova della sua squadra contro la Sancataldese, match finito 1-1: "Sono soddisfatto per averla ripresa la partita visto che dopo poco tempo siamo andati sotto. La Sancataldese è una buona squadra ma oggi ho visto una grande reazione dei miei ragazzi e faccio i complimenti al Catania per una prestazione importante contro un avversario in salute.




Contento lui.... Mcc_tuttook Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11175
Parlando di cucche... 
Sono cresciuto con le telecronache di Patanè, quando Micale gli diceva:" Patanè, ti ricordo che non puoi andare in telecronaca " E lui ci andava lo stesso. Ora pari n'omelia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11174
I'm cucca  Mcc_dance che fa rima con ammucca :-)

Tornando seri.

Nessun allarmismo ma che facciamo cagare è evidente.
Ferraro non è cosa. I nodi stanno pian piano venendo al pettine.
I giocatori sembrano scoppiati.
Ben venga la sosta natalizia.
Poi altre vittorie di fila e scoppoliamo dalla D e ci togliamo Ancelotti dalle palle.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11173
Si appunto, semu cucchi appoi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11172
Buongiorno,
Little, avaia.... Non si può dire che il Catania con i giocatori che ha, non ha gioco...
Il lancio lungo è la panacea di tutti i mali, e poi si gioca a calci, non a calcio.
È dalle prime partite che evidenziamo che non abbiamo schemi, poco o nulla. Ti va bene fin quando non ti leggono le carte o qualche giocatore non è al top della forma( e anche lì, mi pare che le alternative non manchino...).
Però diciamolo sottovoce, perché è un attimo a passare per Cucca. Picchi so Catania peddi ni inchemu i cianchi....a ppi i fauri...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 320
  • 321
  • 322
  • 323
  • 324
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, tifoso, 56 Ospite(i)