Utenti online sul muro: SOM, tifoso, 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 325
  • 326
  • 327
  • 328
  • 329
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11130
Forza Catania
 

#11129
Mcc_asso-di-mazze
Per Lamezia e tutti i lamentini
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11128
Quello che scrive Little è vero, anzi forse è stato anche troppo magnanimo, ma questo non può essere un alibi e che quindi non si può cambiare.
Ross ha un progetto importante, che avvicini la città alla squadra e la coinvolga. 
Per avere come desidera lui un impatto nella vita della gente, con la riqualificazione dei quartieri e quant'altro, il cambiamento,la crescita culturale è un fatto imprescindibile. 
Siamo allo stesso tempo attori e spettatori di un progetto importante. Sta a noi far si che vada tutto bene. 
Sarebbe più facile dire ,siamo questi e non possiamo che essere così. Ma proviamo a costruire qualcosa di nuovo, di diverso. Sarebbe bello, se non per noi per le nuove generazioni. Sarà utopia la mia, ma bisogna vedere positivo e trarre insegnamento da quanto accaduto dal fallimento ad oggi. 
Mettiamo in pratica il motto melior de cinere sutgo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11127
Concordo al 100% con Little
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11126
Il catanese medio è incapace di vivere nella civiltà. La spazzatura è a tappeto nelle strade e perché? Semplicemente perché si annoiano a mettere plastica e vetro separati e a tenere l'organico un giorno in più a casa.. Meritiamo l'estinzione. 
Lo stadio ce lo possono fare di oro con le pareti di platino, ma rimaniamo delle bestie di campagna. 

Il catanese medio se esce da Catania fa il civile perché ti mangiano la faccia, a Catania fa chiu schifu do poccu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11125
Lavori allo stadio , finalmente ci siamo, il Massimino, sarà più funzionale e confortevole. L"auspicio è che il catanese medio abbia, una volta completo, rispetto del bene comune. Questo step "culturale" è forse il più difficile per una città dove le regole sono facoltative. Tuttavia dobbiamo riuscirci. Spero.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11124
poi dopo gli ultimi anni non credo piú a nessuno e a niente.
appena un tizio qualunque apre bocca io mi eclisso mentalmente.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11123
Carusi non parlate di politica ca mi veni u pruritu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11122
Lo sapevo che avresti colto l'allusione. Ma a me piace il meticciato e quindi non andrei bene per quella corrente di pensiero.
mistermuscolo
 

#11121
Iaffio sei un quasi fascista  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 325
  • 326
  • 327
  • 328
  • 329
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, tifoso, 58 Ospite(i)