Utenti online sul muro: tifoso, 94 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 329
  • 330
  • 331
  • 332
  • 333
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11080
Buon giorno a tutti  Mcc_hands40

SOM rispetto il tuo pensiero, ma per me può anche continuare così.
Se guardiamo i numeri il Catania di mister Ferraro ha fatto un percorso da record.
Poi ognuno la pensi come vuole.

Per quanto mi riguarda, bravo mister Ferraro e sempre Forza Catania.
 

#11079
Buongiorno,  Mcc_hands40
Come direbbe Pippo Colera:
In serie D iccacciosciampagni non esiste. 
Non possiamo vinferle dudde. 
Un Bareggio fuori gasa gi buo' sdare.

Scherzi a parte, guardiamo avanti ,  è vero che è quasi impossibile finire a punteggio pieno, perché non si vuol comprendere, o forse si fa finta di non comprendere, che il punto è un altro ...

Buongiorno,  Mcc_hands40
Come direbbe Pippo Colera:
In serie D iccacciosciampagni non esiste. 
Non possiamo vinferle dudde. 
Un Bareggio fuori gasa gi buo' sdare.

Scherzi a parte, guardiamo avanti ,  è vero che è quasi impossibile finire a punteggio pieno, perché non si vuol comprendere, o forse si fa finta di non comprendere, che il punto è un altro ...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11078
Cmq vedremo se é stato solo un incidente di percorso oppure bisogna cambiare qualche cosa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11077
Hai ragione non ci pensavo più. Ormai i libri di scuola sono belli che seppelliti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11076
Caro Little, allora è una figura retorica che ha già un nome: ellissi. Non l'ho certo inventata io. È sottinteso Catania. C'era il Calcio Catania 1946, matricola federale 11700, e adesso c'è il Nuovo. Un'altra storia.
mistermuscolo
 

#11075
Scrivi solo Nuovo... Senza mai scrivere Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11074
L'avrei chiamata "udenofora", se fosse come dici tu, perché odio le parole ibride: o tutte radici latine o tutte greche nei composti. Ma che cosa sarebbe che io intendo senza dirlo?

Dimenticavo: ciao, Little Mcc_hands46
mistermuscolo
 

#11072
Il nuovo... 
Solo una mente sopraffina come Alfio della Crusca poteva inventare una nuova figura retorica.. 
La nullafora, e cioè, lasciare intendere qualcosa, quando invece non la scrivi... Vero?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11071
Grande uomo il mister, era l'uomo che ci voleva per il doppio salto, se non per il triplo. Ferraro porterà il Nuovo molto in alto.
mistermuscolo
 

#11070
Cmq alla fine se vogliamo vederla da un punto di vista positivo prima o poi si doveva almeno pareggiare.
Meglio forse cosí, il distacco dalla seconda é rimasto invariato e forse, speriamo, il mister ha imparato la lezioncina.
Anche se ne dubito.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 329
  • 330
  • 331
  • 332
  • 333
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 94 Ospite(i)