Utenti online sul muro: Caposole71, SOM, 46 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 329
  • 330
  • 331
  • 332
  • 333
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11074
L'avrei chiamata "udenofora", se fosse come dici tu, perché odio le parole ibride: o tutte radici latine o tutte greche nei composti. Ma che cosa sarebbe che io intendo senza dirlo?

Dimenticavo: ciao, Little Mcc_hands46
mistermuscolo
 

#11072
Il nuovo... 
Solo una mente sopraffina come Alfio della Crusca poteva inventare una nuova figura retorica.. 
La nullafora, e cioè, lasciare intendere qualcosa, quando invece non la scrivi... Vero?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11071
Grande uomo il mister, era l'uomo che ci voleva per il doppio salto, se non per il triplo. Ferraro porterà il Nuovo molto in alto.
mistermuscolo
 

#11070
Cmq alla fine se vogliamo vederla da un punto di vista positivo prima o poi si doveva almeno pareggiare.
Meglio forse cosí, il distacco dalla seconda é rimasto invariato e forse, speriamo, il mister ha imparato la lezioncina.
Anche se ne dubito.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11068
Little battaglia persa.... Dodgy 

e cmq aggratis sempre....figurtai Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11067
Se qualcuno mi da la possibilità, tutti sti spam li tolgo io aggratis senza pretendere compenso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11062
Buon punto per il Nuovo, su un campo ostico contro un avversario tosto. Se si gioca con la stessa grinta l'obiettivo stagionale non potrà sfuggire alla neocostituita compagine etnea, anche perché Ferraro è un eccellente stratega.
mistermuscolo
 

#11061
Mcc_hands46
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11060
E questo non vuol dire essere disfattisti , cucche ecc. 
Vuol dire essere realisti .
Io non so se Ferraro non sia cosa, però è certo che se le sue idee non sono quelle viste fino ad oggi, a distanza di 3 mesi, possiamo dire che c'è un problema di comunicazione, nel fare comprendere alla squadra ciò che vuole.
Se invece le sue idee sono quelle che vediamo la domenica... Allora ha ragione Little
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11059
Little,
In questo spazio, abbiamo cercato di evidenziare il fatto che si ,si vince, ma che la squadra non è convincente per quanto riguarda il gioco, per cui noi non abbiamo guardato solo al risultato in se, ma cercando di andare oltre, anche perché a fare finta di niente...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 329
  • 330
  • 331
  • 332
  • 333
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Caposole71, SOM, 46 Ospite(i)