Utenti online sul muro: tifoso, 143 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 330
  • 331
  • 332
  • 333
  • 334
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11077
Hai ragione non ci pensavo più. Ormai i libri di scuola sono belli che seppelliti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11076
Caro Little, allora è una figura retorica che ha già un nome: ellissi. Non l'ho certo inventata io. È sottinteso Catania. C'era il Calcio Catania 1946, matricola federale 11700, e adesso c'è il Nuovo. Un'altra storia.
mistermuscolo
 

#11075
Scrivi solo Nuovo... Senza mai scrivere Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11074
L'avrei chiamata "udenofora", se fosse come dici tu, perché odio le parole ibride: o tutte radici latine o tutte greche nei composti. Ma che cosa sarebbe che io intendo senza dirlo?

Dimenticavo: ciao, Little Mcc_hands46
mistermuscolo
 

#11072
Il nuovo... 
Solo una mente sopraffina come Alfio della Crusca poteva inventare una nuova figura retorica.. 
La nullafora, e cioè, lasciare intendere qualcosa, quando invece non la scrivi... Vero?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11071
Grande uomo il mister, era l'uomo che ci voleva per il doppio salto, se non per il triplo. Ferraro porterà il Nuovo molto in alto.
mistermuscolo
 

#11070
Cmq alla fine se vogliamo vederla da un punto di vista positivo prima o poi si doveva almeno pareggiare.
Meglio forse cosí, il distacco dalla seconda é rimasto invariato e forse, speriamo, il mister ha imparato la lezioncina.
Anche se ne dubito.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11068
Little battaglia persa.... Dodgy 

e cmq aggratis sempre....figurtai Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11067
Se qualcuno mi da la possibilità, tutti sti spam li tolgo io aggratis senza pretendere compenso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11062
Buon punto per il Nuovo, su un campo ostico contro un avversario tosto. Se si gioca con la stessa grinta l'obiettivo stagionale non potrà sfuggire alla neocostituita compagine etnea, anche perché Ferraro è un eccellente stratega.
mistermuscolo
 



  •  
  • 330
  • 331
  • 332
  • 333
  • 334
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 143 Ospite(i)